Visualizzazione Stampabile
-
Negozio 3
Il giorno 15 effettuavo, su "Negozio3", lo spazio online di vendita di 3 italia, l'acquisto di un telefono + scheda ricaricabile con l'offerta "Scegli 3 New".
Mi arrivava immediatamente l'email di conferma, con un link per visualizzare lo stato dell'ordine che riporta sulla home page di 3
Dopo 8 giorni, non avendo ricevuto niente, decido di chiamare. Ecco la prima sorpresa, il numero e' un 199 dalla carissima fatturazione (in 3 chiamate fatte, non ho mai speso meno di 2 euro a chiamata). Chiamo una prima volta, mi dicono che e' ancora presto.
Passati 15 giorni, richiamo, altri 2,5 euro. Mi dicono che il 20 il pacco e' stato consegnato al corriere, che entro 15 gg dovrebbe arrivare (il primo corriere... a piedi, vista la velocità).
Passa un'altra settimana, richiamo, fanno delle ricerche, non sanno nulla, mi dicono di chiamare il corriere, tale DNM mai sentito, con un numero di bolla.
Ovviamente ora il corriere e' chiuso....
Insomma, sono molto deluso. Domani chiamero' il corriere (ma non dovrebbero farlo LORO???) Se non ne vengo a capo, ho intenzione di rivolgermi a un legale... certo che per poco piu' di 100 euro.... Ti prendono per sfinimento.