Visualizzazione Stampabile
-
Sony Ericsson XPERIA X2
Ciao a tutti!!
L'ho comprato! Uscirà sul mercato francese il 16 novembre e dopo 3/4 giorni (se tutto va bene) dovrei riceverlo a casa!
Ebbene si, dopo esser tornato a Nokia... ritorno di nuovo a Sony Ericsson!!
Vi darò notizie dopo averci giocato un po'.
Ciao e a presto a tutti!:bye:
-
Chi ha provato SE, fatica a tornare a Nokia... :D
-
Io, i Nokia, li ho appena sfiorati ma non riesco proprio a "disintossicarmi" dai Sony Ericsson... ;)
-
Io ho avuto alcuni Nokia ma non mi ci trovo per nulla.
Alla fine torno sempre ai SonyEricsson...
-
Cambiamento di programma...
Non compro più il telefono in Francia ma lo comprerò in Italia per natale... risparmierò più di 80 euri :thumbup: ed avrò lo stesso prodotto con qualche giorno di ritardo... ^_^
Bye :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Chi ha provato SE, fatica a tornare a Nokia... :D
A dir la verità non è detto... conosco moltissima gente che a furia di usare Nokia, fatica a considerare decenti i SE...
Sono terminali molto diversi, in genere si fa fatica ad usarli entrambi proprio per questo, perchè non ci si trova per nulla... Lo stesso dicono i nokisti convinti... :P
Io comunque sono della tua idea... ;)
-
Non ha più senso aspettare X3? X2 rischia di essere un fLop pazzesco...
-
Il sistema operativo dell'x2 è un po' più user friendly.
-
A proposito di SE vs Nokia.
Io ho preso da poco il G705 e devo dire che mi ha dato particolari sensazioni positive di maneggevolezza ma appena ho scaricato Fring e mi sono ritrovato (non ne sapevo neanche dell'esistenza) della versione Mini (si può solo chattare e non chiamare con il Voip) ci son rimasto abbastanza male, a continuare con GoogleMaps che non è l'ultima versione che ho anche nel 6120 ma una decisamente più obsoleta (e non c'è il tanto amato Latitude :P), per non parlare di Skyfire di cui vado oramai matto (di solito guardo SkyTg24 in streaming con connessione Wifi) ed anche Youtube è nella versione passata. Poi però il browser non si è mai bloccato ed apre pure gli applicativi flash.
Mi viene da dire "Bel telefono ma..."; lo so, sono piccolezze e magari (spero) verrò smentito con altre informazioni ma mi manca qualcosina che in un N95 8Gb (sì, costa almeno il doppio ed infatti non ce l'ho) non mi sarebbe mancato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Il sistema operativo dell'x2 è un po' più user friendly.
WM 6.5 è più user friendLy di Android? Io Li ho provati entrambi e devo dire che, seppur WM 6.5 sia veramente un beL passo avanti rispetto a 6.1 per paragonarLo ad Android ce ne vuoLe. CaLcoLa anche un fattore, ovvero Le possibiLità deL market di Android che sono infinitamente migLiori (e più risparmiose) rispetto a queLLe di WM. ToLta la tastiera fisica, non credo ci siano troppi motivi seri per scegLiere X2 rispetto ad X3...