Visualizzazione Stampabile
-
3Power e tariffazione...
Salve a tutti.
Ho attivato (finalmente e dopo alcune vicissitudini "burocratiche") la 3power.
Oggi faccio due chiamate,una da 10secondi e una da poco più di 20secondi...
subito dopo provo l'infosoglie al 4334 e mi comunica che ho fatto 3minuti e 3secondi di telefonate...ma scusate come funziona la tariffazione?!
Ogni chiamata viene tariffata al minuto?!cioè anche una chiamata di 10secondi viene tariffata come di 1minuto?!
Sul sito parla di tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto riferito solo alle videochiamate oltre soglia...
qualche delucidazione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GUINNESS
Salve a tutti.
Ho attivato (finalmente e dopo alcune vicissitudini "burocratiche") la 3power.
Oggi faccio due chiamate,una da 10secondi e una da poco più di 20secondi...
subito dopo provo l'infosoglie al 4334 e mi comunica che ho fatto 3minuti e 3secondi di telefonate...ma scusate come funziona la tariffazione?!
Ogni chiamata viene tariffata al minuto?!cioè anche una chiamata di 10secondi viene tariffata come di 1minuto?!
Sul sito parla di tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto riferito solo alle videochiamate oltre soglia...
qualche delucidazione????
mi associo...domani me l'attivano (spero dato che aspetto da 10 giorni)...
-
Strano, io non ho assolutamente questi problemi, la tariffazione è al secondo. La butto lì: magari il negoziante che te l'ha attivata ha fatto una chiamata per vedere se è attiva... Altrimenti non saprei come possa essere
-
Tutto chiarito,stamattina ho dato uno sguardo al dettaglio chiamate sul sito e c'erano delle chimate al 133 che erano state detratte dai 200minuti.
-
ciao a tutti, stamane mi hanno attivato la 3power...ho una domanda per voi che siete utilizzatori...
all'interno del contratto, nella sezione "piani, opzioni e videofonini" ho notato che nel campo "marca e modello videofonino" è indicato "TVF SimplyBusiness DVB-H" ed anche il relativo IMEI...
avete opinioni in merito? per caso avrebbero dovuto darmi un videofonino avendo attivato il piano business?
-
Citazione:
swlf
ciao a tutti, stamane mi hanno attivato la 3power...ho una domanda per voi che siete utilizzatori...
all'interno del contratto, nella sezione "piani, opzioni e videofonini" ho notato che nel campo "marca e modello videofonino" è indicato "TVF SimplyBusiness DVB-H" ed anche il relativo IMEI...
avete opinioni in merito? per caso avrebbero dovuto darmi un videofonino avendo attivato il piano business?
no, symplybusiness indica proprio l'offerta senza videofonino
-
contattori 3 impazziti
ciao io ho attiva fino al 2010 allincluse attivata dopo retetion oggi ho ricevuto 30 euri + altri 90 ne sapete qualcosa di questi disguidi?
scusate
-
Citazione:
3world
no, symplybusiness indica proprio l'offerta senza videofonino
grazie...avrei dovuto leggere nel sito h3g prima di chiedere :wall:
-
una domanda sulle soglie "X-Series Mobile Internet" inclusi nel mio abb 3power pro:
utilizzo iphone 3gs e quando avvio skype le chiamate risultano bloccate per cause contrattuali...non posso usare skype con iphone nonostante sia gratuitamente incluso nel mio piano tariffario?