Visualizzazione Stampabile
-
Gente di 3 e 3Power10
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente 3 con il piano 3Power10 senza canone e pensavo di attivare Gente di 3... L'unica remora che ho è che ho letto che, esauriti i minuti verso 3, le chiamate ulteriori verso i 3 sono tariffate a 9 cents/minuto ma con scatto alla risposta di 15 centesimi... Il mio piano non prevede scatti alla risposta nella tariffa base... che accadrebbe?
Pagherei o no lo scatto alla risposta verso i 3? E' accettabile una promozione peggiorativa del piano tariffario?
Grazie
Paul
-
Sinceramente non mi pare di aver visto precedenti discussioni su come vengono tariffati i minuti verso 3 eccedenti la GD3 per una tariffa senza scatto. E' possibile che sia peggiorativa della tua tariffa standard. Sarebbe da provare.
Comunque se fai una ricarica da 20 Power puoi contestualmente prendere l'opzione GD3 30gg con soglie raddoppiate (60 minuti e 60 SMS-MMS) giornaliere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Morrow
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente 3 con il piano 3Power10 senza canone e pensavo di attivare Gente di 3... L'unica remora che ho è che ho letto che, esauriti i minuti verso 3, le chiamate ulteriori verso i 3 sono tariffate a 9 cents/minuto ma con scatto alla risposta di 15 centesimi... Il mio piano non prevede scatti alla risposta nella tariffa base... che accadrebbe?
Pagherei o no lo scatto alla risposta verso i 3? E' accettabile una promozione peggiorativa del piano tariffario?
E' un paradosso tariffario, ma è così. Per le chiamate over60' hai lo scatto alla risposta, per ovviare al problema c'è un "trucco"... ossia chiamare i numeri 3 sopra la soglia forzando il telefono su Tim (con i rischi del caso dati dalle nuove condizioni contrattuali) :P
-
Speriamo possano risolvere il paradosso... pago per un'opzione che, anche se in parte, peggiora la mia tariffa base!!!
-
E' sempre esistito e non è mai emersa la volontà di correggerlo... tra l'altro sono in essere paradossi tariffari ben più evidenti senza che neanche le autorità preposte (vedasi Eurotariffa) facciano niente di sostanziale.