Visualizzazione Stampabile
-
Abbonamento Dati 3
Ciao a tutti, sto per sottoscrivere un abbonamento dati 3, senza prendere nessuna chiavetta, perchè già ne posseggo una.
Ora siccome viaggio per tutta italia per lavoro, mi chiedevo se la 3 manda comunicazioni a livello postale oppure no, vorrei saperlo per decidere se farli arrivare a casa mia piuttosto che casa dei miei genitori.
Anche perchè i pagamenti li controllerei direttamente sul sito della banca...
Scusate per l'insolita domanda, ma non torno a casa per mesi molte volte e vorrei evitare di trovare spiacevoli sorprese nella cassetta delle poste...
Grazieee
-
si è l'unico canale possibile visto che le sim dati non sono abilitate al traffico voce e comunque di sicuro ti manda la fattura bimestrale
-
Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei :)
Grazie milleeeee!
-
Ciao,
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikycol
Immaginavo, allora le farò recapitare dai miei :)
Grazie milleeeee!
secondo me ti conviene così. Comunque puoi anche vedere le fatture sul sito nella tua area personale.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
uno che attiva la scheda senza comodato non è obbligato a tenere il piano scelto per 24 mesi vero? Tipo se faccio la 3 dati small tra un mese posso passare alla medium?
-
Si mi è stato confermato dal tipo non tre, quindi non ha interesse a dire cazzate, che non facendo il comodato puoi rescindere dal contratto quando vuoi senza penali e/o modificare la tariffa come ti pare... Anzi mi ha anche detto che ci sono due sistemi per chiudere il contratto:
1)Fare una MNP!
2)O raccomandata e aspettare che la recepiscono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikycol
Si mi è stato confermato dal tipo non tre, quindi non ha interesse a dire cazzate, che non facendo il comodato puoi rescindere dal contratto quando vuoi senza penali e/o modificare la tariffa come ti pare... Anzi mi ha anche detto che ci sono due sistemi per chiudere il contratto:
1)Fare una MNP!
2)O raccomandata e aspettare che la recepiscono!
Esatto, è una delle prime cose che sono subito emerse anche nella nostra Community.
Senza comodato non c'è alcun vincolo.
-
In effetti solo ora ho pensato al fatto che fossero cose ovvie :P