Cambio tariffa non richiesto!!!
Salve a tutti! Voglio raccontarvi la mia vicenda per avere qualche consiglio...
Io avevo attivato sulla mia Sim la vecchia Tim Tribù nel 2006, quindi quella che mi permetteva di mandare sms ad 1cent!
Mentre ero all'università per sostenere un esame il 30 settembre 2009, mi arriva un sms che mi avvisava di un cambio tariffa. A questo sms però non ho dato peso credendo fosse pubblicità. Il 4 ottobre, mentre controllavo il mio traffico dal sito della Tim, mi sono accorta che dal 30 settembre mandavo sms a 5 centesimi anzichè ad 1!!! Allora ho chiamato il 119 e mi è stato detto che il 30 settembre, alle 12:06, presso un centro Tim, mi è stata cambiata tariffa e mi sono state attivate altre promozioni di cui non ricordo il nome. Non avevdo convenienza con la nuova tariffa ho richiesto che mi fosse riattivata la mia. E così hanno fatto. In relatà però la mia originale Tim Tribù non mi è stata attiva perché (come mi è stato detto ad una mia seconda telefonata al 119) è una tariffa che non esiste più: la nuova tim tribù base fa inviare sms agli altri tribù a 15 cent!!! Cosa assurda!!! Allora ho mandato un reclamo (con allegato anche il verbale firmato dell'esame che attesta che non mi sono mossa dall'università il 30 settembre) e ho fatto vari reclami anche tramite 119 ma sembra che non si può fare proprio niente. Vi pare una cosa normale?? Prima di cambiare operatore, voi come agireste??
Grazie!