Visualizzazione Stampabile
-
durata contratto
Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Ho una domanda: 2 anni fa ho sottoscritto un contratto x un comodato, SuperZero Scegli 3 New Ricaricabile 2007, che prevede una ricarica mensile di 10€ e in cambio hai 1000 minuti di chiamate ecc ecc.. e il videotelefono LG U450.
Ora, mentre firmavo il contratto, che prevedeva il RID sul mio c/c postale, l'agente della 3 mi diceva che il contratto aveva durata 24 mesi.
Siccome mancano pochi gg alla scadenza, sono andato a leggere il contratto, dove c'è scritto che la durata è invece di 30 mesi, e che recedendo anticipatamente (in questo caso al 24° mese), la penale sarebbe di 100€.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha sottoscritto lo stesso contratto e quale durata ha avuto. Grazie a tutti, drew.
-
mi pare che in quel periodo i comodati fossero di 30 mesi, ovviamente fa fede il tuo contratto e devi attendere un altro semestre per evitare la penale :(
-
dipende il mese... dal primo gennaio fino all'ultimo giorno di marzo il vincolo era a 24 mesi, dal primo aprile è diventato 30 mesi,dacci un occhio ;)