Visualizzazione Stampabile
-
iPhone e mail
ho configurato il mio iPhone per vedere alcuni account di posta, entrambi gli account sono pop3 uno è su aruba.
in entrambi i casi funziona la ricezione mentre l'invio no
uso smtp.tre.it per la posta in uscita.....
la domanda è A1000 vs iPhone stessa configurazione con il primo funziona con il secondo no.
come mai?
ne avete un idea?
Posso, utilizzando la connessione 3 utilizzare un smtp diverso? p.es quello di tele2 già configurato sul fisso?
poi....
è possibile scaricare solo le intestazioni del messaggio e scaricarlo tutto solo se serve? (così si faceva con A1000)
-
se è un dominio aruba ti consiglio pop3s.aruba.ikt e smtps.aruba.it con l'autenticazione sicura... :)
PS: puoi usare solo gli SMTP tre sulla 25 o quelli che prevedono altre porte (è una straFAQ in room internet mobile :) )
-
grazie AndreA appena posso provo e verifico. Ma, domanda, smtps va anche se sono collegato alla rete 3?
mi sembrava che fossi obbligato ad utilizzare smtp della rete. inoltre con A1000 su porta 25 smtp.tre.it andava bene (quasi sempre)
-
Sì, ti ho risposto sopra. Sulla porta 25 va solo quello tre, mentre se hai un SMTP che permette di andare su altre puoi usarne anche di esterni (come smtps.aruba.it sulla 465)
assistenza.aruba.it
-
ebbene si, funzia!!!! molto ma molto bene.....
Grazie