Tutte le volte che spengo il mio samsung seconda serie che digitale terreste integrato mi perde tutti i canali oppure me ne rimane solo 8 su oltre 100..
Da cosa dipende???
Visualizzazione Stampabile
Tutte le volte che spengo il mio samsung seconda serie che digitale terreste integrato mi perde tutti i canali oppure me ne rimane solo 8 su oltre 100..
Da cosa dipende???
Contattata nuovamente samsung dato che il problema persiste....
Praticamente nella zona di torino ci sono quasi 200 canali sul digitale e i digitali più vecchi non riescono a tenerli in Memoria... Attualmente per ovviare al problema (in attese di questo oggiarnamento) bisogna bloccare la ricerca automatica verso la metà. Oppure fare la ricerca manuale
Risolto ora in questo modo...
Fatta scansione automatica però appena e arrivata al 41% ho staccato l'antenna cosi a continuato la ricera dei canali senza aggiungermene dei nuovi... Ora non li perde http://forum.smsclient.it/style_emot...icon_smile.gif
cmq penso che, oltre a samsung, questo baco dei 200 canali farà impazzire molti... :(
PS: beato te, io arrivo a 37... di cui 21 non visibili correttamente in caso di maltempo :wall:
Cavolo beati voi!! Io mi fermo a 15...
...a me non da nessun problema ma forse dipende anche dal modello oltre che dalla marca