Portabilità parziale H3g DA UN MESE
Buongiorno,
vorrei raccontarvi la mia odissea.. a inizio settembre ho fatto richiesta per la portabilità del mio numero da Vodafone a Tre, il passaggio era previsto il 18-09 e quel giorno effettivamente la scheda Vodafone si è disattivata e ho inserito nel telefono (Iphone preso con abbonamento Tre) la scheda Tre e scopro subito che non posso chiamare, mandare messaggi, navigare e ricevere sms. Insomma posso solo ricevere chiamate. Chiamo il 133 e mi dicono che la portabilità è avvenuta solo parzialmente e che deve essere sbloccata dai tecnici, aspetto le 24-48 ore che mi dicono ma non cambia nulla.. Beh, dal 18 settembre io faccio la mia telefonata quotidiana al 411599 o al 133 e la risposta è sempre la stessa: deve aspettare, abbiamo già inserito numerosi reclami e di più non possiamo fare.. Io ho spedito fax, mi sono rivolta all'Agicom, ho mandato reclami formali e mail al servizio clienti ma nulla sembra sbloccare la situazione.. Inoltre non posso recedere dal contratto perchè non sono ancora del tutto una cliente della Tre ma ovviamente non sono nemmeno più cliente Vodafone. In questo mese ho sentito le scuse più assurde (tipo che tutti e 4 i gestori devono dare l'ok per il passaggio da un operatore all'altro,cosa non vera) e mi hanno fatto le pomesse più inutili ("me ne occupo io signora e la richiamo domani", mai nessuno mi ha chiamato almeno per dirmi che se ne stanno occupando ma che ci vuole più tempo del previsto..). Io avrei voluto attivare un altro numero nel frattempo, almeno per chimare in caso di emergenza ma non è giusto che debba pagare altri soldi visto che ho firmato un contratto ma, ad oggi, non so nemmeno se potrò mai usufruirne.. cosa ne pensate? grazie e buona giornata.