Se non ho visto male QUESTA ancora non l'avete pubblicata.:P
Ditemi voi se ci voleva una nuova "authority", speriamo faccia bene il suo dovere, in modo super partes...
Visualizzazione Stampabile
Se non ho visto male QUESTA ancora non l'avete pubblicata.:P
Ditemi voi se ci voleva una nuova "authority", speriamo faccia bene il suo dovere, in modo super partes...
Io odio quanto accade tra i gestori telefonici: gestore A blocca utente per portabilità a B, B lo denuncia all'Antitrust e A riceve la multa... poi scopriamo che anche B ha fatto lo stesso lavoro "sporco"... Secondo me, visto che un gestore è consapevole dell'illecità di tale comportamento, le sanzioni andrebbero triplicate e/o quadruplicate a maggior ragione!
Il consumatore ne gioirebbe e le diatribe neanche verrebbero ad esserci!
Purtroppo come già detto il problema è il tetto max delle sanzioni... bisognerebbe aumentarlo di molto, magari renderlo proporzionale al fatturato ma tenendo conto delle recidive senza sconti, altrimenti in certi provvedimenti sanzionatori leggeremo sempre la tiritera del tipo che la sanzione è X, vista la recidiva è X+Y, però visto il bilancio diventa X+Y-K e vista alche la collaborazione del gestore viene fissata definitivamente a X+Y-K+Z (ovvero X più qualcosina)...