Visualizzazione Stampabile
-
Portabilità alla 3
Salve, vorrei fare la portabilità alla tre, però vorrei qualche informazione, ho letto sul forum c'è quello che mi interessa per parlare verso tutti chi ha scheda 3"vietato ai maggiori", c'è ancora questa offerta? oppure c'è ne un altra sempre però per parlare con tutti chi ha scheda tre? Vorrei evitare di pagare 5 euro al mese.
Grazie
:clap::clap::clap:
-
La Vietato ai Maggiori è stata ufficiaLmente ritirata dai negozi ed è irreperibiLe. L'unica è trovarLa da un privato e farseLa vendere, e poi fare un subentro di anagrafica...
-
Grazie...........................
In parole povere, se ho capito non c'è nulla per adesso riguardante la possibilità di parlare gratis con gente di tre...............E poi non credo che trovi un privato che la vende.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arocc2804
Grazie...........................
In parole povere, se ho capito non c'è nulla per adesso riguardante la possibilità di parlare gratis con gente di tre...............E poi non credo che trovi un privato che la vende.........
Se compri il telefono LG Disney U370:
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=82_1
Al costo di 39 euro, la USIM 3 abbinama alla confezione ha Gente di 3 gratis con 1 ricarica al mese, proprio come le vecchie "Vietato ai Maggiori".
Valuta questa alternativa se ti serve un telefono, ma anche no ;)
-
Citazione:
ming83
Se compri il telefono LG Disney U370:
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=82_1
Al costo di 39 euro, la USIM 3 abbinama alla confezione ha Gente di 3 gratis con 1 ricarica al mese, proprio come le vecchie "Vietato ai Maggiori".
Valuta questa alternativa se ti serve un telefono, ma anche no ;)
Esatto, Le usim deL Disney sono ottime :clap:
-
Bè ottimo, con tutti i cellulari che ci fò? che pampas.
Comunque bisogna vedere se si trovano i cellulari Disney, io stò in provincia di Roma............
-
Credo che esisteva, adesso non sò se c'è ancora, che potevi parlare con numeri fissi e con sim tre 1000 minuti al mese, ma non sò come si chiama...................
-
la super 0 mondo ma era una tariffa non legata alle usim e comunque non è più sottoscrivibile
-
Citazione:
arocc2804
Bè ottimo, con tutti i cellulari che ci fò? che pampas.
Comunque bisogna vedere se si trovano i cellulari Disney, io stò in provincia di Roma............
Io l'ho visto da un rivenditore sulla Collatina non lontano dall'incrocio con la Prenestina
-
Evvivaaaaaa?!???????!?!?? Oggi a valmontone in provincia di Roma al centro 3 ho trovato una sim con opzione gente di 3 che durerà per sempre. Son contento le persone che conosco hanno schede di tre......