Visualizzazione Stampabile
-
iphone e 3power10
Visto che è il mio primo post saluto tutti.:bye:
Sono un utente wind che vorrebbe passare a 3 acquistando l'iphone dal sito h3g e scegliendo il comodato con 20 euro di ricarica mensile e 3power10 come piano tariffario e ho qualche domanda:
-al momento di procedere all'acquisto ho visto che il tasto aderisci qui compare solo per senzascatto e autoricarica. Sapete quando e se sarà possibile perfezionare questo acquisto?
- Posso richiedere la mnp direttamente online al momento dell'acquisto?
- Qualcuno ha già comprato l'iphone sullo shop di 3 e sa quali sono i tempi di consegna?
Grazie per l'attenzione,
Luca
-
Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gemello1968
Ciao lr773 ti volevo avvisare se fai power 10 con iphone non avrai super internet perche opzione super internet puo' essere fatta solo con autoricarica 3 e3 senzascatto.
p.s. avere un iphone senza super internet rischi di spendere soldi perche iphone si connette senza accorgerti
Non è esatto. Ora si può avere iphone con superinternet con 3power 10.
-
Citazione:
urio
Siamo sicuri?
-
Citazione:
urio
Infatti, me lo ha confermato il servizio clienti e poi si evince anche simulando un acquisto da qui
Speriamo che nei prossimi giorni attivino anche il tasto aderisci anche per la 3power10.
Ciao,
Luca
-
Sono anch'io interessato.
Nessuno ha provato a chiedere in qualche negozio?
Per i prossimi giorni ho un po' di problemi ..... altrimenti lo farei io......
-
Saluti a tutti.
Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.
Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!
Qualcuno lo ha gia fatto?
-
Citazione:
ppcaric
Saluti a tutti.
Ho sia un iPhone preso nell'iPhone day (quindi con super internet gratis per sempre) che un inq1 preso per mia moglie. Ho visto che da poco è possibile effettuare il cambio piano a 3power10 per entrambi i telefonini.
Dubbio fondamentale: ma se attivo il nuovo piano perdo la super internet?!
Qualcuno lo ha gia fatto?
Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
-
Citazione:
HariSeldon
Non perdi la SuperInternet ma ricorda che pagherai i 5 euro al mese (da aprile?)
Alla fine hai provato a fare il cambio piano?la superinternet rimane attivata?ma quanto costa il cambio piano?
-
Ragazzi ho acquistato oggi l'iPhone con 3 power 10 ma mi sta venendo il dubbio visto che non ho credito se la ricarica di 30€ devo effettuarla manualmente io o se la effettuano automaticamente loro ogni mese con la carta di credito che ho dato. Grazie!!