Visualizzazione Stampabile
-
Tutto strano!!
Nell'ultimo mese naviga3 mi funziona in modo decisamente anomalo:
- utilizzo un LG 8330 UMTS (credo triband) come modem con PC
- a bari funziona normalmente come è sempre stato mentre in provincia di brindisi funziona più o meno regolarmente nelle prime ore della giornata poi nelle ore serali funziona ad intermittenza (tipo va per 10 minuti poi si blocca per 5 minuti), in pratica invia qualche kb ma non riceve risposta, mentre più di un mese fa funzionava sempre regolarmente
- mi è capitato una volta che navigava regolarmente mentre il contatore fast mobile segnava zero sia in trasmissione che ricezione
- il servizio infocosti con i dettagli non funziona dal cellulare nell'area pianeta 3
- non mi riconosce la password di accesso all'area clienti nella pagina web e se chiedo il recupero password (sia da web che dal telefonino) dice che il servizio non è disponibile
- mi decurta dal credito spesso da qualche centesimo a qualche decina di centesimi apparentemente senza motivo, che non posso controllare perchè non mi fa accedere ad infocosti
Ma capitano tutti a me? :furious:
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jfan
Nell'ultimo mese naviga3 mi funziona in modo decisamente anomalo:
- utilizzo un LG 8330 UMTS (credo triband) come modem con PC
- a bari funziona normalmente come è sempre stato mentre in provincia di brindisi funziona più o meno regolarmente nelle prime ore della giornata poi nelle ore serali funziona ad intermittenza (tipo va per 10 minuti poi si blocca per 5 minuti), in pratica invia qualche kb ma non riceve risposta, mentre più di un mese fa funzionava sempre regolarmente
Purtroppo questa è congestione di rete... e non sei l'unico ad averla purtroppo :thumbdown
Tu comunque prova magari con un altro telefono per escludere che sia il cellulare ad avere problemi...
Citazione:
- il servizio infocosti con i dettagli non funziona dal cellulare nell'area pianeta 3
Strano, di solito questo genere di disservizio dura qualche giorno ma poi torna tutto alla normalità, non ti ha proprio mai fatto accedere?
Citazione:
- non mi riconosce la password di accesso all'area clienti nella pagina web e se chiedo il recupero password (sia da web che dal telefonino) dice che il servizio non è disponibile
Chiama il 133 e chiedi lo sblocco della password dell'area clienti, te ne invieranno una temporanea loro e con quella ti potrai registrare daccapo ;)
Citazione:
- mi decurta dal credito spesso da qualche centesimo a qualche decina di centesimi apparentemente senza motivo, che non posso controllare perchè non mi fa accedere ad infocosti
Il telefono quando navighi è bloccato su UMTS? Perché altrimenti potrebbe essere che si collega a Tim e paghi il traffico dati extrasoglia...