Visualizzazione Stampabile
-
www3 e lg U900
Ho attivato la naviga 3 settimanale,ma non riesco a trovare www3 adatto allo schermo orizzonateae e intero dell'lg u900 come la vecchia applicazione che avevo ed ora non ho più,da pianeta 3 non riesco nella sezione xseries perchè non ho xseries spero qualcuno possa aiutarmi,grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pocho4ever
Ho attivato la naviga 3 settimanale,ma non riesco a trovare www3 adatto allo schermo orizzonateae e intero dell'lg u900 come la vecchia applicazione che avevo ed ora non ho più,da pianeta 3 non riesco nella sezione xseries perchè non ho xseries spero qualcuno possa aiutarmi,grazie
per www3 non serve la naviga3, ma basta xseries...
Fatti mandare il link dal sito che da li è il cell a scaricare la versione migliore, se non dovesse esistere sarai costretto come me, ho un nokia 5800 XM, a navigare tramite un portale nel quale puoi solo navigare, perché appena provi a scaricare qualcosa ti scala il credito...
-
Se vai nel portale area clienti (GRATIS), segui i link per offerta di 3, opzioni internet, xseries e provi da li a scaricare www3. Scaricare l'applicazione è gratis.
-
Citazione:
From_USA
Se vai nel portale area clienti (GRATIS), segui i link per offerta di 3, opzioni internet, xseries e provi da li a scaricare www3. Scaricare l'applicazione è gratis.
niente ho provato anche dall'area clienti gratuita ma mi esce sempre il solito messaggio cioè che l'abbonamento xseries è scaduto
-
Citazione:
pocho4ever
niente ho provato anche dall'area clienti gratuita ma mi esce sempre il solito messaggio cioè che l'abbonamento xseries è scaduto
Se hai acquistato la scheda da un anno ne hai diritto gratis, a me è capitato che dopo la seconda portabilità su una tutto3, mi dicesse abbonamento scaduto.
Ho aperto una segnalazione che è stata chiusa dopo un mese e ho chiesto 10€ di rimborso come da carta servizi.
Adesso funziona e ho 10 € di credito reale in più :lol:
-
Citazione:
danieleg76
Se hai acquistato la scheda da un anno ne hai diritto gratis, a me è capitato che dopo la seconda portabilità su una tutto3, mi dicesse abbonamento scaduto.
Ho aperto una segnalazione che è stata chiusa dopo un mese e ho chiesto 10€ di rimborso come da carta servizi.
Adesso funziona e ho 10 € di credito reale in più :lol:
ce l'ho dal 2007 questa scheda cosa mi consigli di fare allora?
-
Citazione:
pocho4ever
ce l'ho dal 2007 questa scheda cosa mi consigli di fare allora?
Se non hai opzioni particolari, potresti triangolare su una 3power10 forever. Li avresti la tariffa più vantaggiosa e www3 gratis.