Cosa ne pensate di questa carta !?!?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questa carta !?!?
Io l' ho già presa. Mi pare interessante, anche per il fatto di poterci accreditare gratuitamente i soldi presenti sul conto Paypal ( cosa, a quel che ho capito, possibile scorrendo rapidamente le condizioni ). La ricarica, poi, costa 0,90 eurocent ( per ricariche fino a 399,00 €, oltre è gratis )e può essere effettuata in tutti i punti Lottomaticard ( se alla posta c'e' fila, ottima alternativa, a parte il risparmio di 0,10 eurocent rispetto alla ricarica PPay). Inoltre, fino a fine anno, accreditandoci 50 euro, risparmi pure il costo di 5 euro "una tantum". Secondo me è buona! Ovviamente, se siete interessati, leggetevi bene tutte le condizioni sul sito ufficiale !
io mi sono fatto la genius ricaricabile di Unicredit, è favolosa funziona come un conto corrente e ci posso accreditare gli stipendi, pagarci le bollette e usarla come un carta di credito o bancomat, inoltre p gratis
Ciò che dici è vero: però la Genius Card ( credo tu alluda a questo prodotto ) ha un costo mensile di 1 euro ( azzerato, se non erro, per gli studenti universitari sotto i 27 anni e per chi vi accredita mensilmente almeno 500 euro e per i primi 6 mesi dall' acquisto ), più i costi di ricarica che mi paiono superiori alla carta Paypal. Diciamo che le carte hanno funzioni differenti: la Genius ( o la Superflash di Intesa, il Conto Tascabile di Che banca!, la carta Spider di Banca Infinita-MPS ) tendono a sostiture il conto corrente tradizionale, con meno funzioni ( esempio: niente assegni ), ma facendo risparmiare i "bolli" statali sui c/c, mentre la Paypal è simile alla Postepay e tende a servire solo come strumento di pagamento su internet o, comunque, nei negozi che accettano carte del circuito Mastercard e/o Visa, con costi di gestione - tuttavia - meno rilevanti ed "una tantum" ( Paypal la paghi 5 € la prima volta - eccetto la promo in corso sulla prima ricarica da 50 euro - e stop). Insomma due prodotti destinati ad usi diversi, con costi diversi. Secondo me non si possono confrontare.
Ma la domanda fondamentale è: come si comporta con Ryanair? :D
E' mastercard, quindi non si comporta in nessun modo "carino" di sicuro :(
Presa anch'io!
presa!!!!!!!!! perchè ho come credito 7,82€ quando dovrei averne 10, meno 1,50€ di addebito da paypal per l'associazione al conto???