Visualizzazione Stampabile
-
Iphone, MMS e BMail 900
Ciao a tutti.
Ho preso da poco un iphone e lo sto utilizzando col mio vecchio piano BMail 900. Volevo chiedervi se sapete se gli MMS inviati da Iphone (non verso 3, ma verso altri operatori) risultano extra soglia con questo piano o posso andare tranquillo.
Grazie
-
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17973_ITA_HTML.htm leggo che sono compresi ma attento alla nota 4)
4) Le ricevute di ritorno dei VideoMessaggi/MMS concorrono al raggiungimento della soglia settimanale stabilita per gli SMS (50 Messaggi); oltre tale soglia sono tariffate a 12,5 cent.€ l’una. Inviare un VideoMessaggio/MMS a più destinatari equivale ad inviare più VideoMessaggi/MMS e ricevere le relative ricevute di ritorno, se impostate. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS fino a 150 kB verso videofonini 3 e per VideoMessaggi/MMS fino a 30 kB verso altri operatori. La tariffa per i VideoMessaggi/MMS maggiori di 150 kB e fino a un massimo di 300 kB (quando supportati) verso videofonini 3 è di 80 cent.€/cad. Per i VideoMessaggi/MMS maggiori di 30 kB e fino a un massimo di 300 kB (quando supportati) verso altri operatori la tariffa è di 80 cent.€/cad.
-
Già, infatti chiedevo proprio per quello. Con gli altri telefoni bene o male potevo scegliere la dimensione del file da allegare all'mms, ma con iPhone non è possibile. Mi toccherà fare qualche prova e controllare il credito.
-
penso che cmq, con foto non ritoccate, si superi pressoché sempre quella dimensione con iPhone...
-
Forse ho trovato una soluzione. C'è una app gratuita che si chiama resizer che ti permette di ridimensionare e salvare le immagini. Alla risoluzione minima (320x240) occupano circa 20/25k. Faccio qualche prova, va.
-
-
Confermo che dopo diversi tentativi non mi è stato scalato alcun credito. Il programma permette di scegliere anche una risoluzione personalizzata, quindi non ci sono proprio rischi di sforare. :applauso: