Visualizzazione Stampabile
-
Come si denuncia?
Qualcuno sa dirmi qual è il metodo più semplice (ma efficace e possibilmente testato) per denunciare una violazione degli obblighi contrattuali da parte di H3G? Ho provato a scrivere per ben due volte al servizio clienti 3 ma le risposte sono ridicole, sembrano dei copia&incolla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traduttore
Qualcuno sa dirmi qual è il metodo più semplice (ma efficace e possibilmente testato) per denunciare una violazione degli obblighi contrattuali da parte di H3G? Ho provato a scrivere per ben due volte al servizio clienti 3 ma le risposte sono ridicole, sembrano dei copia&incolla.
Violazione?
Che successe?
-
non credo che ci siano gli estremi per una denuncia per violazione degli obblighi contrattuali, le risposte ridicole di cui tu parli le riceviamo tutti, che si fa? una class action? mi sembra un po esagerato
-
Mi unisco alla domanda di Crack75... Cosa è successo?
-
e che sarà successo? avrà mandato una mail e 3 gli ha risposto con la solita mail preconfezionata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traduttore
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...erde_agcom.jpg
Numero verde AgCom
Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde
Se ritieni anche che ci sia in corso una pratica commerciale scorretta chiama anche l'Antitrust.