Secondo l'autorità Finlandese Ficora l'Italia ha tariffe carissime per gli abbonamenti
ANSA.it - Economia - Tariffe cellulari, Italia carissima
Visualizzazione Stampabile
Secondo l'autorità Finlandese Ficora l'Italia ha tariffe carissime per gli abbonamenti
ANSA.it - Economia - Tariffe cellulari, Italia carissima
mi sono permesso di leggere il file originale e fare una riflessione sul blog: credo sia interessante ->
Italia, le telefonate più care di Europa (forse)
Quel che emerge penso sia più una scarsa consapevolezza dell'uso del cellulare che altro: per quei profili di traffico sappiamo che esistono offerte migliori di Chiara di Tim... e invece di 200 euro al mese si spende senza problemi un 65/70% in meno. A conoscere le offerte dei gestori diversi...
Chi dovrebbe far conoscere e consentire il raffronto di tutti i piani tariffari è Agcom ma quest'ultima è in perenne letargo e si è dimenticata che nella relazione annuale di 2 anni fa aveva dato per imminente il calcolatore della migliore tariffa. Isvap altro organismo dormiente il preventitare delle tariffe Rca almeno l'ha fatto.
Mi sembra che già chi raggiunge i 50 euro al mese, inizi a guardarsi attorno se trova offerte migliori.
Anche Alice free se usata 8 ore al giorno fa spendere 320 euro al mese, basta prendere Alice flat e la spesa si riduce a 20 euro.
Concordo con Andrea e con l'analisi fatta sul suo blog.
:OT:
corro a comprare un'arca!
what ?