Visualizzazione Stampabile
-
quante applicazioni?
attualmente ho 11 pagine di applicazioni scaricate sull'iphone (più altre non più sincronizzate su itunes), ho l'impressione che non me ne faccia più scaricare, o meglio vengono scaricate ma finchè non ne cancello una non le visualizzo.. ho raggiunto il massimo? di fatto mi scarico tutto il gratuito che mi pare interessante ma molte applicazioni le devo ancora provare per bene.. :)
-
-
allora devo cominciare a cancellare.. ;)
ovviamente su itunes non ci sono limi e posso scegliere volta per volta, isn't?
non che tutte e 11 le pagine siano indispensabili.. :D
-
Le 11 pagine sono il limite massimo di app visualizzabili, ma se poi le cerchi tramite Spotlight te le mostra. :)
-
Ma che ve ne fate di 11 pagine di applicazioni? Io ne ho 4 e sono già troppe...
-
l'ho detto, man mano che ne trovo di potenzialmente interessanti le scarico, poi le cancello se vedo che non mi servono.. ;)
-
OT: in tal caso ci sono un bel pò di modem usb sul mercato.. ;)
-
[Ironia]Sicuro di aver mai utilizzato DAVVERO un iPhone?[/Ironia]
Perdonami ma la tua affermazione è francamente fuori luogo.... per non dire altro :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wifi
[...]ai suoi elettrodomestici[...]
:blink::blink: :lol::lol:
...mi sa che ha ragione fivendra e, anzi, direi che probabilmente oltre all'iPhone non hai mai utilizzato nessun prodotto Apple! :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Ma che ve ne fate di 11 pagine di applicazioni? Io ne ho 4 e sono già troppe...
ehhh
lo dicevo anche io all'inizio adesso sono a 11 pagine pur'io ^_^
oddio ce ne sono due solo di giochini che potrebbero ridursi tranquillamente a uno e poi una pagina la perdo solo per tenere un minimo organizzate e quindi separate le varie apps.
in effetti però sono tante :whistling