In tv è un continuo bombardamento di spot Tim, Vodafone e Wind.
Ma 3 che fine ha fatto? Uhm, c'è qualcosa che non va... :unsure:
Forse è perchè Novembre si sta avvicinando? :devil:
Scherzo, eh? :LOL:
Visualizzazione Stampabile
In tv è un continuo bombardamento di spot Tim, Vodafone e Wind.
Ma 3 che fine ha fatto? Uhm, c'è qualcosa che non va... :unsure:
Forse è perchè Novembre si sta avvicinando? :devil:
Scherzo, eh? :LOL:
Non vogliono svegliare il "can che dorme" :whistling :lol:
PS: http://www.mondo3.com/forum/3-italia...o-spot-tv.html
3 non ha soldi...
Infatti ha fatto tutte pubblicità autoprodotto, questa la dice molto sui fondi disponibili, anche se le spalle dovrebbero essere super coperte.
ragazzi ci sono sempre piu informazioni ritrovate internet in italia ed estero, che confermano la forte carenza dei fondi di H3G italia e sono sempre piu' in rosso.
Ma speriamo bene perche' i sensori di questi ultimi mesi non sono molto rassicuranti .
Da questa news sembra che tutto stia andando meglio del previsto.
+100% per gli abbonamenti internet :eek: ecco perchè la rete è diventata lenta :LOL:
hai perfettamente ragione, La3 creo che costi all'Azienda , consiglio vivamente di chiuderla lasciando i canali che oggi funzionano molto bene.
Con il denaro risparmiato investirei DECISAMENTE sul servizio clienti che OGGI e' ancora non all'altezza dell'Azienda.
Io non chiamo piu' se ho un problema scrivo.
Nelle ultime 10 volte che ho chiamato po speso un sacco di soldi SOLO per far capire alla persona che avevo dall'altra parte di cosa avevo bisogno , poi mi hanno messo in attesa per 5 min per poi tornare e dirmi che non avevano notizie in merito !! ASSURDO io per correttezza avevo atteso .
H3G chiudi il canale La 3 e' INUTILE e nessuno lo segue !!!
Investi sul servizio al cliente che tutti si lamentano e crei solo pubblicita' negativa gratuita della societa'.
Solo per farti capire , oggi in ufficio parlavo con i miei colleghi convincendogli di passare ad H3G vantando della buona copertura , ed uno che non ne capisce niente di telefoni mi risponde " non ci passero' MAI " tutti sanno che se hai un problema e chiami il servizio clienti ti risponde stranieri che non capiscono neanche la nostra lingua .
Non ho piu' insistito ..........
fate qualcosa per risolvere questa brutta pubblicita' che sta circolando tra la gente !
Buon lavoro per il futuro ...