Ho appena attivato l'opzione naviga 3 30 gg.
Ho disabilitato il roaming.
Voi come tenete sotto controllo i MB utilizzati? c'e' un modo particolare?
C'e' modo di ricevere le mail in modalita' push?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena attivato l'opzione naviga 3 30 gg.
Ho disabilitato il roaming.
Voi come tenete sotto controllo i MB utilizzati? c'e' un modo particolare?
C'e' modo di ricevere le mail in modalita' push?
Casini di questo periodo a parte, puoi tenere d'occhio le soglie tramite il 4330 e l'area clienti accessibili quando sei sotto copertura Tre.
Per il push nessun problema, funziona tutto, ma solo per i servizi che lo supportano (Gmail no, per dire, anche se ci sono soluzioni tampone). ;)
Io uso libero e ho il pop aperto cioe' scarico anche sotto copertura di altri operatori diversi da wind infostrada...
Funziona secondo te?
io uso gmail e il servizio push funziona, impostandolo al più basso ogni 15 minuti, altrimenti usi gpush
ah ma quello non e' un push...quello e' un controllo ogni tot minuti...
infatti, ogni 15 minuti ricevo la posta, per me equivale al push. anche il push del blackberry è ogni 15 minuti
Mi dispiace contraddirti ma fino all'anno scorso lavoravo in vodafone e ti garantisco che con il blackberry la ricezione era immediata come un sms....
la modalità bis del bb avviene ogni 15 minuti, quella bes, aziendale è in tempo reale
Ti hanno già risposto, ma basterebbe leggersi (leggere :wub:) le specifiche che il servizio BB fa un controllo ogni X minuti per vedere se ci sono email: oddio sapendo cosa sono i servizi POP3 basterebbe ragionarci sopra per capire che il "tempo reale" non lo può garantire ne' Vodafone ne' la volontà divina :P
Cosa diversa per il BES, ma è la stessa differenza che ci può essere di un controllo via POP3 con quello di Exchange etc etc