Premetto che di box non ci capisco niente però mi sembra strano che CLEMENTE RUSSO viene considerato un dilettante... E come mai usano il casco di protezione??? Nella box americana non usano niente
Visualizzazione Stampabile
Premetto che di box non ci capisco niente però mi sembra strano che CLEMENTE RUSSO viene considerato un dilettante... E come mai usano il casco di protezione??? Nella box americana non usano niente
il caso lo usano i "nn professionisti" appunto :P
2 mesi fa lo hanno intervistato: ha preso 75.000 euro lordi ( quindi circa 57.000euro netti)
dalla TALPA
e li ha spesi x il matrimonio, vw tt x la moglie come regalo di nozze x lei, e un po x il mutuo
vabbè se gli serviranno dei soldi venderà il tt
fà parte della categoria dilettanti, anch'io mi sono posto la stessa domanda.. usano caschetti di protezione, mentre i pugili stile Tyson sono professionisti e tirano anche abbastanza sodo, o almeno tirava,, comunque Cammarelle per la categoria dilettanti è troppo, troppo forte.. basta vedere la swmifinale che con un sinistro dopo 30 secondi ha chiuso l'incontro al primo round. un altro forte pugile è Valentino che secondo me farà molto e riuscirà a fare il salto di qualità, è piu forte anche di Cammarelle, essendo anche piu givane anche se è nella categoria pesi leggeri..
eccu pecciè clemente ha ancora il naso dritto e la faccina ancora intonsa
usa il caschetto !!!!!!!!
che furbacchione
e io che credevo fosse un pugile
allora pratica il minipugilato
dilettante.. però si tirano un pò lo stesso... non è uguale come il pugilato professionista dove ci sono 13 round e si fanno del male sul serio.. però dè, hai visto Cammarelle col sinistro a messo al tappeto l'avversario dopo 20 secondi? Valentino, pesi leggeri, tira molto forte... chissà in un futuro... Clemente Russo faceva lo sbruffone eppoi è uscito agli ottavi, il russo era forte, infatti ha vinto l'oro, ma un campione del modo deve essere tale...
E' dilettante perchè se diventa professionista dovrebbe lasciare la PS e lo stipendio.
Almeno, così ho sentito alla tele.