Problemi con retention Vodafone
Ciao a tutti, sono nuova,
Ho scoperto questo forum dopo i miei problemi avuti con Vodafone/3Hg, spero che qualcuno possa darmi utili consigli perché non so più a chi rivolgermi, continuano a passarsi le colpe sia Vodafone che 3HG
Come cliente Vodafone il 4 luglio decido di fare un abbonamento con p.iva cambiando operatore passando a 3HG effettuando portabilità del numero Vodafone. L’8 luglio ricevo telefonata operatrice marketing Vodafone dove mi viene fatta una proposta molto inferiore alla 3HG quindi decido di accettarla e di rimanere a Vodafone. Chiedo cosa devo fare e l’operatrice dice di non preoccuparmi che pensa tutto Vodafone e che non devo fare niente, tutto questo ripetuto nella registrazione vocale.
Ieri mi è arrivata fattura Vodafone e fattura della 3HG. Chiamo 3 e chiedo spiegazioni e mi dicono che ho un utenza aperta con loro. Sento Vodafone e dopo svariate chiamate al 190 e al 42323 (reparto amministrativo vodafone) mi dicono che è stata disdetta solo la portabilità e non il contratto con 3HG e che IO avrei dovuto mandare raccomandata di disdetta entro 10 gg dalla sottoscrizione contratto 3 e che è stata una mia mancanza.
Peccato che la ragazza del marketing non mi abbia detto nulla al riguardo, anzi dopo aver chiesto cosa dovevo fare, mi rispose che non dovevo fare nulla e che avrebbe fatto tutto Vodafone. Devo sognarmele ste cose?????????
Ora ho fattura di 3 di 87 euro + penale per disdire contratto di 240 euro (anche qui, il contratto firmato con 3 parla di 100 euro per disdetta anticipata del contratto)..
Secondo voi cosa posso fare? La mancanza non è stata mia, ma di Vodafone che non è stata chiara, altrimenti non mi sarebbe costato nulla fare una raccomandata se solo l’avessi saputo!
Anche perché ho cambiato altre volte operatore e dopo aver ricevuto miglior offerta sono rimasta a quell’operatore e questa cosa della raccomandata non mi è mai successa!
Che nervi…:furious:
Grazie a chi mi vorrà rispondere.