Blocco scheda Usim 3.....per "traffico anomalo"
salve, sono nuovo del forum.
Ho un grosso problema in quanto la simpatica "3" mi ha addebitato la modica cifra di 315 euro per "traffico anomalo" che io avrei effettuato in Svizzera.
Praticamente mi hanno cambiato piano tariffario passando da uno a tempo (mio attuale) ad uno "dati".....SENZA AVVISARMI MINIMAMENTE.
in pratica mi hanno applicato una tariffa di 1,5 euro per ongi k/byte (un'enormità)!!!
Non potevo pensare che le tariffe sarebbero state così alte...altrimenti non mi sarei mai connesso.
Successivamente mi hanno bloccato la scheda usim.....SENZA AVVISARMI MINIMAMNETE.
Non ho neanche la possibilità di controllare il mio traffico poichè ho la password bloccata e mi rimbalzano da un operatore all'altro senza sbloccarla.
Loro dicono che devo aspettare una loro telefonata, che tutt'ora non arriva....ho già mandato diverse e-mail di protesta...specificando che non ho intenzioje di pagare.
Avete qualche suggerimento....magari qualcuno ha avuto una mia simile situazione....devo pagare e rassegnarmi oppure posso far valere le mie ragioni?
(a mio avviso mi sembra una truffa)
Grazie a tutti.