Visualizzazione Stampabile
-
Batteria Iphone 3GS
Salve a tutti! Volevo sapere 2 cose:
1) la batteria dell'Iphone va praticamente ricaricata tutti i giorni, ma qual e' il trattamento migliore per farla essere piu' longeva? Scaricarla quasi fino in fondo, oppure ricaricarla quando uno preferisce anche a meta' o a 3/4?
2) SOno un utente H3G obbligato a tenere il contratto per 2 anni...la garanzia dura 1 anno? E come si fa a far cambiare la batteria senza spendere un centesimo? Mi pare di averlo letto in qualche thread...
Grazie a tutti delle eventuali risposte!
-
1) onestamente non posso pensare molto a quando ricaricarla, di solito lo faccio quando a) mi serve b) è a fine giornata :D
2) benvenuto nel magico mondo Apple :lol:
-
-
Grazie 1000! Quindi ricarica random e una volta al mese scaricamento completo! Mentre nei 2 anni di garanzia mi pare che non si possa sostituire la batteria, giusto?
-
io su "suggerimento" via mail dall'applestore ho preso una cover con batteria da 1200 mah incorporata a circa 60€.. fichissima! sembra lo zainetto-batteria che c'era per lo startac! :D
quando è scarica la batteria dell'iphone attivo quella e zac! raddoppiata l'autonomia.. ;)
-
Oddio quanti problemi con questo iPhone ragazzi.. Batterie, garanzia, assicurazioni... Quasi quasi invidio chi ha un Nokia 1100 :)
-
Eh, ma ne vale la pena, secondo me... solo che se uno lo usa tanto non ci arriva a fine giornata e si deve tutelare! :D