Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio abbo 3power
Salve a tutti, avrei delle domande da fare spero possiate aiutarmi a dissipare i miei dubbi.
Sono stato sempre contro gli abbonamenti a favore delle ricaricabili, xchè non amo autorizzare estranei al mio c/c preferendo il classico bollettino postale, chiamatemi nostalgico ortolano!!
Detto questo, ammetto che l'abbo 3power sembra proprio vantaggioso sopratutto x chi come me vorrebbe usare un pò più l'iPhone che con wind non riesce a dare il meglio di se.
La mia principale paura, anche da quello letto in giro, è vedermi arrivare bollette salate, magari anche solo x sbaglio, visto che metto il mio conto corrente nelle loro mani.
Indi, mi dite sinceramente come vi trovate?
Inoltre vorrei sapere in caso avessi bisogno di pararmi il fondoschiena, come si blocca il rid bancario, procedura specifica.
Spero possiate darmi consigli preziosi.
Saluti a tutti
-
Marco , io posso esprimere la mia opinione :
ho attivato da 3 settimane il contratto 3 power e mi trovo BENISSIMO , la copertura è perfetta hai tutto quello che ti serve :
voce per me infinita ....
Dati infiniti , sfido chiunque nel superare il limite disponibile
SMS più che sufficienti
Concludendo ti consiglio vivamente di passare a questo piano telefonico .
Ps prima avevo TIM con iPhone600 pagavo tre volte di più ed avevo 1/3 rispetto quello che mi da 3 con questo piano telefonico
Massimiliano
-
anch'io mi trovo benissimo
ce l'ho da qualche mese e le fatture sono sempre corrette
se non sai come si comporta la copertura 3 nella tua zona ti consiglio di acquistare una ricaricabile per provare la copertura perchè in mancanza di quest'ultima non potresti utilizzare il traffico internet incluso
-
Una domanda: gli 800 minuti al mese (200 a settimana) sono fruibili verso fissi e cellulari italiani o internazionali fissi o cellulari appartenenti a zona1?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
Una domanda: gli 800 minuti al mese (200 a settimana) sono fruibili verso fissi e cellulari italiani o internazionali fissi o cellulari appartenenti a zona1?
sono fruibili verso:
a) fissi italiani
b) mobili italiani
c) fissi Zona1
d) mobili Zona1
Gli SMS solo verso i mobili italiani invece.
-
Ti ringrazio del chiarimento. Un'altra curiosità: ma 3power10 abb è anche compatibile con international3 e nodistance?
-
penso di sì, non mi pare di aver letto limiti in tal senso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
Ti ringrazio del chiarimento. Un'altra curiosità: ma 3power10 abb è anche compatibile con international3 e nodistance?
è compatibile con international 3 ma non con no distance
quì ci sono tutte le opzioni compatibili con 3power
http://www.tre.it/public/imgup/File/...TOP-3Power.pdf
-
Citazione:
un'altra curiosità: ma 3power10 abb è anche compatibile con international3 e nodistance?
ops avevo letto 3power10...la no distance è un opzione prepagata ^^
-
a me è arrivata la fattura la settimana scorsa ed era tutto ok. Mi sto trovando molto bene. Mi spiace solo che nella casa in montagna 3 non prende (prende solo vodafone) e quindi quando sono là, non lo posso usare. Ma ciò esula dalla bontà del piano tariffario e dalla precisione di H3G nella fatturazione.
in definitiva secondo me è consigliabile.