Visualizzazione Stampabile
-
Micro Sd
Salve, mi sapete dire sino a quanti Gb supporta la micro sd? 4gb? 8Gb? o meno?
-
fino a 8 GB SDHC le ho testate io e funzionano. Probabilmente anche le 16, ma non ho testato personalmente.
-
Ho appena acquistato una 4 Gb SDHC e va una meraviglia.
A proposito... qualcuno sa dirmi come fare per formattarla direttamente dal cellulare e se posso installare le applicazioni (tipo gmail, ebuddy etc) anche sulla memoria esterna?
Grazie anticipate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacoesposito
A proposito... qualcuno sa dirmi come fare per formattarla direttamente dal cellulare e se posso installare le applicazioni (tipo gmail, ebuddy etc) anche sulla memoria esterna?
Grazie anticipate
stessa domanda, c' è qualcuno che può aiutarci?
-
Citazione:
giacoesposito
Grazie anticipate
Di formattare direttamente dal cell non credo si possa fare. Per quanto riguarda le applicazioni vengono installate automaticamente nella memoria esterna quando questa è inserita.
-
A proposito di memoria esterna... sbaglio o le foto non possono essere trasferite collegando l'INQ al pc tramite cavo USB?
-
Citazione:
giacoesposito
A proposito di memoria esterna... sbaglio o le foto non possono essere trasferite collegando l'INQ al pc tramite cavo USB?
Mi pare di sì, colleghi l'INQ1, ti appare un popup sul telefonino, clicchi su "Trasferimento memory card", ti appare come un altro qualsiasi disco esterno e puoi copiare tutti i tipi di file che vuoi all'interno della memoria esterna.