Visualizzazione Stampabile
-
chiavetta e169
salve cari ragazzi: ho un martello in mano e la chiavetta e169 li davanti prima di distruggerla cerco un aiuto. Non riesco a vedere un filmato su you tube, i film in streaming nemmeno sono fermati da buffering. Ho scaricato 4Story ci sono volute 9 ore; ci sono possibilità di miglioramento? Abito in provincia di Livorno, dove secondo la pubblicità di tre, c'è segnale pieno HSDPA. C'è speranza? Grazie per quanto potrete fare. Ciakkox6
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciakkox6
Abito in provincia di Livorno, dove secondo la pubblicità di tre, c'è segnale pieno HSDPA. C'è speranza? Grazie per quanto potrete fare.
Io abito a Livorno città e la situazione è la stessa: si fatica a navigare, non si può scaricare niente, i video da youtube sono solo un sogno, ci vogliono ore solo per aggiornare l'antivirus o il programma anti-spyware.
La cosa che mi fa più arrabbiare è che prima di fare l'abbonamento ho provato la connessione per una settimana e andava bene, sempre intorno al Mb/s.....ho fatto l'abbonamento a Time Large e dai primi di luglio è uno schifo totale
http://www.mondo3.com/forum/%5BIMG%5....png%5B/IMG%5D
Se penso chr dovrò pagare 19€ per altri 21 mesi mi viene voglia di entrare in un negozio 3 e spaccare tutto.....ho 34 anni, due figli e vivo di lavoro :thumbdown
-
-
mia nonna diceva:mal comune mezzo gaudio, questo non mi consola però. Qello che mi consola è il fatto che la stessa cosa è successa anche a me.La speranza è che se fosse un problema loro, prima o poi lo metteranno a posto.Andrò dove ho fatto il contratto e finché NON RISOLVERANNO NON USCIRò.
GRAZIE DELLA RISPOSTA. ALè LIVORNO