Un lettore Pdf testato e perfettamente funzionante sull' INQ1.
per ora ho provato solo 2 pdf,è riuscito ad aprire quello contenente solo testo e ha dato un problema con una brochure un pò pesante.
però funziona..meglio di nulla!!
MOBILE PDF
Visualizzazione Stampabile
Un lettore Pdf testato e perfettamente funzionante sull' INQ1.
per ora ho provato solo 2 pdf,è riuscito ad aprire quello contenente solo testo e ha dato un problema con una brochure un pò pesante.
però funziona..meglio di nulla!!
MOBILE PDF
ma funziona anche durante la navigazione in internet? io alcuni siti dove c'è il link che apre un pdf non è nemmeno possibile cliccare, mentre con gmail me li apre......
Non credo funzioni durante la navigazione,a meno di non salvare il file pdf sul cellulare..però non ne sono sicuro,ancora non ho provato.
Bho...ho provato a scaricare via bloothoot un pdf da 1,4 Mb che mi và sulla cartella "altre" e poi non so come aprirlo col pdf reader,,...non si capisce come fare...help!
Apri il programma e vai a cercare il pdf con il file explorer del programma!! Ok??
provato solo un pdf (un po pesantuccio) e non me lo apre
Si,anche a me ha fato problemi con un pdf pesante..ma uno contenente solo testo l'ha aperto tranquillamente,addirittura ha varie funzioni,tipo la ricerca di parole,ingrandire o ridurre il carattere e lo scroll automatico..
sicuramente non è una soluzione definitiva,ma per ora mi sembra l'unico disponibile!