Qualcuno sa per certo se l'opzione SuperInternet e totalmente compatibile con Blackberry-Inq1-IPhoen ???? Non vorrei attivare l'opzione e poi perdere la gente di 3 Offerta Attivazioni. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa per certo se l'opzione SuperInternet e totalmente compatibile con Blackberry-Inq1-IPhoen ???? Non vorrei attivare l'opzione e poi perdere la gente di 3 Offerta Attivazioni. Grazie.
compatibile al 100%
n3 non è compatibile ti va in blocco il cambio piano/offerta
appunto, si comunque è compatibile ^^
Lo sai dove sta il problema ??? Nella mia Usiom principale ho GD3 OA e Naviga3 OA con una ricarica mensile di qualsiasi importo. Attualmente sfrutto la situazione sun un Nokia 5800 e mi collego ad internet tutto il giorno senza problemi, tsanto non riesco mai a superare i 50 Mega giornalieri. Mi interessava l'Iphone o il Blackberry, ma a questo punto se l'attiverò l'attivero su una sim secondaria solo con GD3 attiva senza Naviga3 OA.
PS: E su una tutto 3 con raddoppio a Vita e copmpatibile????
Grazie.
ti andrà in blocco probabilmente,andrai dal venditore che chiamerà il suo supporto che sbloccherà il cambio piano offerta...non l'ho constatato ma pare che il raddoppio venga disattivato
Confermo la disattivazione.