Visualizzazione Stampabile
-
Auricolare Bluetooth
Ciao a tutti,
ho notato che se collego l'auricolare bluetooth, tutti i suoni vengono inviati all'auricolare e non solo le telefonate. :blink:
E' possibile fare in modo che le sole telefonate vengano inviate all'auricolare, mentre tutti gli altri suoni (avvisi vari come sms etc) vengano riprodotti dall'iphone?
Ciao e grazie
Mago Kamar
-
Mah... con tutti i cellulari che ho avuto e i vari auricolari bluetooth il sistema era uguale per tutti: toglie i suoni fuori, e li mette nell'auricolare.
non penso sia un problema di Iphone :)
Magari mi perdo qualcosa...
-
non credo esista un cellulare che può fare quanto dici... tutti quelli che ho avuto facevano così, quando collegavi l'auricolare i suoni arrivavano lì.
-
Lo stesso auricolare collegato al Samsung Omnia, fa in modo che lo squillo della telefonata in arrivo venga riprodotto dal telefono e non dall'auricolare, come pure per gli sms !!! :shock:
Riprovo oggi pomeriggio il Samsung, perchè non vorrei avere le allucinazioni...
Ciao
-
Bene, oggi ho provato col vivavoce BT dell'automobile ... Ebbene, sia lo squillo di chiamata che l'avviso audio degli sms, vengono riprodotti dall'Iphone e non dal vivavoce !!!
Secondo me il vivavoce dovrebbe funzionare come l'auricolare, quindi non capisco il perchè con l'auricolare i suoni l'Iphone non li riproduce :blink: