Da ieri è attivo sul mio zero7 sconto canone umts e dvb-h, cosa è? Di quant'è lo sconto?
Visualizzazione Stampabile
Da ieri è attivo sul mio zero7 sconto canone umts e dvb-h, cosa è? Di quant'è lo sconto?
hai attivato 3power?
quelle sono le voce che utilizzano per applicare lo sconto di 20€ mensili sulla zero7
dalla prossima fattura non lo vedrai più, ci sarà direttamente piano 3power alle condizioni stipulate ;)
E poi un'altra cosa... nella schermata principale c'è scritto videofonino: acquisto, usim: sciolta.
Non capisco, io ho la zero7 power, sottoscritta SENZA videofonino.... che vanno cianciando??
E se me lo avessero prestato? Se l'avessi rubato? O se l'avessi noleggiato da qualche società, che avrebbero scritto?? :)
Cmq così è fraintendibile perché potrebbe intendersi che l'abbia acquistato da 3...
Cmq ora non mi appare più lo sconto canone umts e dvb-h.... come mai?
assolutamente no, usim sciolta: definizioneCitazione:
E se me lo avessero prestato? Se l'avessi rubato? O se l'avessi noleggiato da qualche società, che avrebbero scritto?? :)
Cmq così è fraintendibile perché potrebbe intendersi che l'abbia acquistato da 3...
usim che non è associata a nessun bundle e/o offerta di comodato
da ora in fattura vedrai come piano 3power senza nessun sconto ma con il reale costo del tuo piano abbonamentoCitazione:
Cmq ora non mi appare più lo sconto canone umts e dvb-h.... come mai?