[MNP] Si può sovrascrivere numero già oggetto di portabilità?
Ho fatto richiesta, tramite fax ed usando il modulo scaricato sul sito Vodafone, per una MNP su una sim Vodafone che, in passato, era già stato oggetto di MNP andata a buon fine. In pratica vorrei sovrascrivere un numero su un numero già portato da 3. Prima mi sono informato al banco telefonia di una nota catena di elettronica che ha negato questa possibilità, sostenendo la necessità dell' acquisto di una nuova sim, ma - a me - la spiegazione non ha convinto. Ora, però, vedo che la nuova MNP non decolla ed ho già trovato una chiamata anonima che, molto probabilmente, viene da Vodafone ( nessuno ha quel numero che, tra l'altro, non uso. Allora la MNP su sim già oggetto in passato di altra MNP si può fare o no ? E se si , si può mandare il fax autonomamente ( a suo tempo acquistai la sim sul sito ) o bisogna trovare un negoziante che fà fino in fondo il proprio dovere e compila i moduli, spedendolo egli stesso a Vodafone?
Mnp su numero già portato
Buongiorno,
ho una ricaricabile tre, attualmente con il numero nativo 3.Se in questi giorni richiedo una portabilità del numero da TIM a Tre, e passato il numero 1, ne richiedo un'altra con un altro numero sempre TIM, sulla stessa sim, il numero 2 sovrascrive il numero 1 o non è possibile fare due mnp sulla stessa sim (come succedeva in TIM, almeno fino a a poco fa)?
Grazie per l'aiuto