Visualizzazione Stampabile
-
Servizio inutilizzabile
Conoscendo la qualità scadente delle linee fisse e l'impunità dei gestori non è che mi aspettassi molto da 3, certo non mi aspettavo di navigare a 7 mega come hanno vergognosamente il coraggio di dire, ma non pensavo neanche che il servizio fosse a 0,1 MBps, probabilmente in Africa il servizio è migliore.
Un gestore che da questo servizio dovrebbe estinguersi, se non si estingue è perché siamo in Africa.
-
Dipende da dove vivi. Nella mia zona navigo mediamente a 1.0 MBps. Ma ti ripeto dipende tutto da dove cerchi di navigare.
-
Ciao,
Citazione:
Originariamente Scritto da
{E}
Dipende da dove vivi. Nella mia zona navigo mediamente a 1.0 MBps. Ma ti ripeto dipende tutto da dove cerchi di navigare.
beh, insomma. Io fino ad un mesetto fa riuscivo ad avere le stesse tue velocità..adesso non proprio..e non solo è lento, si pianta soprattutto..basta che vedi i miei post precedenti.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
dipende anche dall'intensità di segnale (tacche sul cell) e dal numero dei fruitori della cella alla quale sei collegato (non si può sapere)
-
Ciao,
Citazione:
andybox
dipende anche dall'intensità di segnale (tacche sul cell) e dal numero dei fruitori della cella alla quale sei collegato (non si può sapere)
quando il segnale infatti è instabile la connessione va che è una schifezza.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Citazione:
Sac
Conoscendo la qualità scadente delle linee fisse e l'impunità dei gestori non è che mi aspettassi molto da 3, certo non mi aspettavo di navigare a 7 mega come hanno vergognosamente il coraggio di dire, ma non pensavo neanche che il servizio fosse a 0,1 MBps, probabilmente in Africa il servizio è migliore.
Un gestore che da questo servizio dovrebbe estinguersi, se non si estingue è perché siamo in Africa.
:OT:
Omosessuali, Africa... siamo messi male :nono:
Cmq, tornando al topic (o quasi), ci sono ottimi gestori nel continente africano... come delle ottime persone che spesso superano anche i miei connazionali :P
-
se non ricordo male proprio l'Africa con il gestore MTN permetteva l'invio di quantità smisurate di sms gratis.
-
se proprio andiamo in deriva OT :P
Quando l’Africa supera l’Europa…