Visualizzazione Stampabile
-
Free Time 30 domande
In un centro commerciale ho saputo che regalano le usim Free Time 30 con 3€ di traffico, però io vorrei 3power10 :crazy:su quella sim. Mi sa però che sono compatibili solo con 3autoricarica, sarà possibile farsi attivare subito 3power10 o almeno fare il cambio profilo dopo?
P.S. Ma il primo cambio di profilo si paga o ti scalano i 9€???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sbrindolone
In un centro commerciale ho saputo che regalano le usim Free Time 30 con 3€ di traffico, però io vorrei 3power10 :crazy:su quella sim. Mi sa però che sono compatibili solo con 3autoricarica, sarà possibile farsi attivare subito 3power10 o almeno fare il cambio profilo dopo?
P.S. Ma il primo cambio di profilo si paga o ti scalano i 9€???
Ciao e benvenuto su Mondo3 :)
Da quello che mi risulta le usim "Free Time 30" sono compatibili con tutti gli attuali piani tariffari tranne il piano "3 Power 10".
Il primo cambio piano è sempre a pagamento, ma al momento dell'attivazione dell'usim, puoi dire al dealer di attivarti la scheda con un piano compatibile a tua scelta.
-
mi sembra siano compatibili... :)
il primo cambio si paga, devi fartelo fare al negozio ;)
-
quoto Max3 non si può attivare il 3power10 su una usim con free o extra time
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ciao e benvenuto su Mondo3 :)
Da quello che mi risulta le usim "Free Time 30" sono compatibili con tutti gli attuali piani tariffari tranne il piano "3 Power 10".
Il primo cambio piano è sempre a pagamento, ma al momento dell'attivazione dell'usim, puoi dire al dealer di attivarti la scheda con un piano compatibile a tua scelta.
Grazie per l'accoglienza.:thumbup:
Quindi al momento dell'attivazione potrei scegliere solo se farmi mettere 3autoricarica o senza scatto?
Non sarebbe possibile farmi mettere 3power10 al momento dell'attivazione dal dealer?:eek: