Visualizzazione Stampabile
-
Un consiglio per favore
Ciao a tutti. Ho un Nokia E71 e andro' per una settimana al mare in sardegna.
Vorrei poter leggere la posta, usare msn, facebook ecc.ecc.
Devo attivare naviga3 settimanale? quanto ci mette ad attivarsi?
come posso controllare i MB residui? devo usare l'APN tre.it giusto?
Mi crea problemi con www3 e skype?
se uso www3 mi scala da altri 50 mb o da naviga 3?
-
Lo so che ho fatto tante domande ma ho un po' di dubbi...per favore..!
-
naviga3 settimanale decorre dalla mezzanotte del giorno in cui l'attivi. Se l'attivi oggi, inizi a navigare da domani. 3 euro a settimana.
Per i MB residui vai col cell in area clienti, soglie, e ci sono i MB residui.
Usi tre.it
www3 e skype (xseries) hanno soglie diverse, quindi se usi WWW3 usi le sue soglie. Attenzione ad usare skype non x-series, che erodi la naviga3.
Naviga3 la usi per controllare la posta, per navigare con Opera per esempio, per vedere Google maps, etc.
Solo sotto copertura 3!
-
...ha detto tutto lui :D ...aggiungo che se navighi col browser del nokia (dove c'è scritto web insomma) va bene lo stesso ma ti consiglio di impostarlo togliendo la visualizzazione immagini, sarà molto più veloce a caricare le pagine...
@from usa...cosa intendi con attenzione ad usare skype non xseries? che problemi hai con naviga tre utilizzandolo???
-
Si vuol dire che ti erode i 100 mb o 50 mb di naviga 3.
Se invece usi skype xseries non consuma traffico ma solo il tempo delle chiamate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Si vuol dire che ti erode i 100 mb o 50 mb di naviga 3.
Se invece usi skype xseries non consuma traffico ma solo il tempo delle chiamate.
Infatti, se usi skype standard, ti erode la naviga3 (e si sente peggio....)
-
Dovrei trovare un programma di push mail per nokia...nokia messaging non funziona con libero e profimail non mi piace..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Dovrei trovare un programma di push mail per nokia...nokia messaging non funziona con libero e profimail non mi piace..
libero non funziona con connessioni diverse a meno che non ti attivi la versione a pagamento della email
puoi risolvere
puoi risolvere così
1. Loggatevi su libero.it
2. Cliccate sul campo Opzioni Mail;
3. Nel menu a sinistra selezionate Posta;
4. Quindi Scroll fino a Filtri -> Aggiungi; (Vi si aprirà un popup con dei campi da compilare)
5. Inserire Valori a piacere nei campi Nome filtro e Descrizione;
6. Adesso selezioniamo Qualsiasi Destinatario dal menu a tendina di Campo di ricerca;
7. Sul campo Parole Chiave inserite il vostro indirizzo di posta libero;
8. Nel campo Opzioni selezioniamo il valore Contiene;
9. A questo punto Andiamo sotto e dal menù a tendina vicino alla scritta Azione: selezioniamo Inoltra a ;
10. Quindi inseriam il nostro indirizzo gmail e quindi click su ok;
11. Accediamo alle impostazioni di Gmail e clicchiamo su Account
13. Cliccate su Aggiungi un altro indirizzo email di tua proprietà
14. Inseriamo l'email di Libero e procediamo cliccando sul link di verifica
Ti consiglio inoltre di impostare nelle opzioni di Recupero automatico: solo in propria rete
-
Il mio accunt di Libero funziona con qualsiasi connessione perche' fa parte di un pacchetto premium.