Visualizzazione Stampabile
-
Promozione Roulette
Ho ricevuto ieri l'altro un sms da 3 che mi invita a spedire un sms gratuito al numero 48395 con scritto BONUS per farmi accreditare il traffico conseguente alla promozione.
Ora io non ricordo di aver aderito a questa Roulette ma anche se fosse ho controllato sul sito e anche da telefono ma non mi risulta nessun credito per alcuna promozione.
Mi piacerebbe mandare comunque l'sms ma non vorrei attivare in automatico qualche succhiasoldi.
Qualcuno ne sa di piu'?
grazie,
Gian
-
Se era menzionata la promozione Roulette vai tranquillo....invia l'SMS ed entro 48h ti mandano il bonus relativo alla promozione Roulette.
Questa è una promozione riservata a clienti in target su base mensile.....sicuramente hai ricevuto un messaggio nel mese scorso in riferimento alla Promozione Roulette.
Queste promozioni sono mensili e ti basta effettuare quello che ti dicono nel messaggio, ad esempio RICEVI 1 ORA DI CHIAMATE E PER TE UN BONUS ECC.
Magari non ti ricordi e comunque non c'era bisogno di aderire a nulla, semplicemente il tuo numero rientrava nella promozione Roulette del mese di Giugno 2009
TRANQUILLO INVIA L'SMS E ATTENDI IL BONUS :applauso:
N.B. Il bonus probabilmente sarà a scedenza quindi ascoltabile al 4330 scelta 1 :cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Checco2682
TRANQUILLO INVIA L'SMS E ATTENDI IL BONUS :applauso:
N.B. Il bonus probabilmente sarà a scedenza quindi ascoltabile al 4330 scelta 1 :cheers:
Grazie infinite per la tua risposta.
Il problema e' proprio che ne' sul sito ne' al 4330-1 risulta alcun credito....
Comunque provo lo stesso, non si sa mai.