Visualizzazione Stampabile
-
Fring e notifiche push
Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza Fring con notifiche push attivate? Com'è la vostra esperienza?
Nel mio caso piuttosto negativa. Mi spiego meglio: la maggior parte delle volte Fring alla chiusura sembra andare off line, le notifiche arrivano in ritardo. Una volta che una notifica compare prima che venga visualizzata in Fring passano anche dei minuti. Anche a voi accade ciò?
Ah dimenticavo, ho il GS!
:bye:
-
si sono un pò altalenanti...
fring l'ho reinstallato in attesa che arrivi skype con le notifiche push...
con twitter le notifiche arrivano a sprazzi, a volte cumulative...
con skype arrivano, ma devi esserti connesso da poco, se no risulti offline purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
si sono un pò altalenanti...
fring l'ho reinstallato in attesa che arrivi skype con le notifiche push...
con twitter le notifiche arrivano a sprazzi, a volte cumulative...
con skype arrivano, ma devi esserti connesso da poco, se no risulti offline purtroppo
Diciamo che è meglio attendere un bel aggiornamento...:rolleyes:
-
Scusate ho un dubbio atroce, ma semplice.
Una volta installato Fring, devo creare un nuovo account (visto che non ne ho uno da prima). Per fare ciò mi chiede:
- UserID
- Nickname
- Password
Ma cosa devo mettere nella UserID?
-
Devi creare proprio un account con fring, non c'entra con quelli di msn, skype o altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Devi creare proprio un account con fring, non c'entra con quelli di msn, skype o altro.
Questo l'avevo capito, quello che chiedevo per creare un account con fring mi chiede:
- UserID
- Nickname
- Password
come UserID cosa devo mettere?
Nickname e Password le scelgo io come è solito quando uno si registra ad un servizio, ma UserID penso sia qualcosa di più specifico cosa va messo?
Spero di essere stato più chiaro adesso.
-
Con userid intendono il nome utente, il nickname è soltanto il nome con il quale appari. Per intenderci, a te per loggarti serve la userid, non il nickname.