Ho capito il criterio di aggiornamento dell'app facebook...ma l'iconcina rossa??
Ciao a tutti...finalmente ho capito quando e perchè l'app facebook si aggiorna....
effettivamente devo dire che per una buona durata della batteria, l'hanno configurato a dovere.... se il telefono lo si usa, si aggiorna spesso...se non lo si usa, capita che rimane senza aggiornarsi anche per 4...5 ore.... appena lo si sveglia dallo screensaver, si aggiorna. Difatti che senso ha usare banda e batteria ad esempio la notte? quindi trovo corretto questo aggiornamento "smart".
Invece un bug, fastidioso, è l'iconcina delle notifiche. Nel mio caso è rimasta col simbolino rosso e non c'è modo di toglierla.
Credo sia rimasta così perchè ho accettato un'amicizia via pc, nonostante sul telefono mi fosse arrivata la notifica....
insomma un bel bug...
altra cosa fastidiosa è proprio la notifica delle amicizie: sarebbe comodo far vedere almeno la foto di chi si sta per accettare.....
Essendo ambasciatore inq non mancherò di riportare il tutto a 3 quando arriverà il questionario....
Riguardo mail3...avete capito per caso ogni quanto si aggiorna? a me le notifiche push non stanno funzionando....