Visualizzazione Stampabile
-
iPhone e USIM associata
Venerdì 17 luglio mi sono recato in un 3Store per acquistare un iPhone.
Ho specificato alla commessa che ero un cliente 3 con USIM ricaricabile di proprietà senza vincoli alcuni, e che volevo attivare il piano ricaricabile da 20€ mantenendo il mio numero di telefono.
Al che mi sono sentito rispondere che la cosa era possibile e che avrei perso l'opzione Super Internet. L'unico modo per avere i 3GB è quello di attivare la USIM presente nella confezione dell'iPhone, mi dicono!
La commessa telefona pure all'assistenza e mi riconferma che perdo l'opzione, e mi mostra anche delle carte con le procedure in cui è scritto!
Quindi mi vedo costretto a attivare un nuovo numero.
C'è la possibilità di cambiare la USIM che mi è stata associata all'iPhone?
La commessa mi ha garantito che posso trasferire il vecchio numero nella USIM dell'iPhone, facendo portabilità e poi tornando a Tre.
E' effettivamente possibile questa cosa?
-
Citazione:
E' effettivamente possibile questa cosa?
la procedura era piuttosto consufa anche per l'assistenza nei primi giorni...vai dal dealer(negozio) e richiedi di normalizzare il tutto per un errore attivazione dealer (basta un fax)
riepilogando: si può passare da un acquisto con usim sciolta verso un comodato iphone con la super internet attiva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
la procedura era piuttosto consufa anche per l'assistenza nei primi giorni...vai dal dealer(negozio) e richiedi di normalizzare il tutto per un errore attivazione dealer (basta un fax)
riepilogando: si può passare da un acquisto con usim sciolta verso un comodato iphone con la super internet attiva
Stasera sono andato, e infatti ho chiesto di sistemare la cosa, e mi hanno detto che non si può più fare niente e devo tenere tutto così!! Cambierò negozio.
Pensa che ieri parlando con dei miei colleghi di lavoro, ho scoperto che in 4 hanno avuto a che fare con questo 3Store e tutti hanno avuto problemi, informazioni sbagliate anche sulle cose più semplici. Averlo saputo prima!
Grazie mille!!
-
beh a sto punto è il negozio disinformato...fai un reclamo e fallo gestire cosi
-
E a chi lo faccio un eventuale reclamo?
Domani cmq torno alla carica!!
-
Dopo l'ennesimo triplo rifiuto odierno io c'ho rinunciato.
Alla fine lo prendo con Vodafone e ciccia!
-
Citazione:
E a chi lo faccio un eventuale reclamo?
fax al 800 179 600 x i consumer e spieghi tutto il fatto...
Citazione:
Dopo l'ennesimo triplo rifiuto odierno io c'ho rinunciato.
Alla fine lo prendo con Vodafone e ciccia!
dovrebbero fornare un po meglio i dealer o meglio: i dealer dovrebbero fare anche cambi piano ma giustamente non prendono le provvigioni (almeno cosi ho capito)... se sbaglio correggetemi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
dovrebbero fornare un po meglio i dealer o meglio: i dealer dovrebbero fare anche cambi piano ma giustamente non prendono le provvigioni (almeno cosi ho capito)... se sbaglio correggetemi ;)
Infatti tentano sempre di farti firmare un bel contrattino!
Cmq io di solito andavo da un'altro dealer, dove sono 100 volte più professionali e informati. Questa volta per mancanza di tempo ho dovuto optare per quello più vicino. Ma qui mancava proprio la proprietà di linguaggio oltre che alle conoscenze in materia!! In poche parole: degli impediti!
Sono cliente da quando è nata la 3, quei pochi piccoli problemi che ho avuto li ho sempre risolti grazie alla competenza delle persone che mi hanno assistito.
Sono proprio i dealer come questi che rovinano la reputazione di una compagnia, e creano solo clienti scontenti!!