Acquisto Iphone tramite Compra & Vai
Riporto la mia esperienza in quanto abbastanza completa e credo utile anche per gli altri.
Il 17 ho acquistato direttamente dal sito della 3 due Iphone, un 32GB per me e un 16GB per mia moglie, entrambi con ricaricabile tra 30€ mensili.
1- Per il mio ho fatto pagamento tramite carta di credito e addebito del canone tramite rid. Ho chiamato il numero indicato nella conferma d'ordine e l'operatore mi ha confermato che i rid per i tagli di ricarica da 20 e 30 euro non sono ammessi e che sarei comunque stato contattato nei prossimi giorni. Ha quindi annullato l'ordine e rifatto il tutto con anche l'addebito mensile su carta di credito.
2- Per quello di mia moglie ho fatto tutto tramite carta di credito, intestando il cellulare a lei. Il problema è che la carta di credito è intestata a me e quindi anche questo non è compatibile con le politiche di vendita 3: titolari del prodotto e della carta di credito devono coincidere. Soluzione: modifica dell'ordine con intestazione del prodotto a me e inserendo mia moglie come contatto collegato per poter comunque richiedere l'MNP del suo numero.
Comunque risolto tutto al telefono con l'operatore che mi ha dato come tempi di consegna 72 ore lavorative (previo contatto del corriere).
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e utile.