Visualizzazione Stampabile
-
Come è il negozio 3??
Raga , oggi mi sono incavolato come una bestia, non so quan tè che aspetto l iphone e quando sono andato a prenderlo in negozzio era finito , anche se l ho prenotato da non so quanto tempo....
Visto che parto il 27 e non torno fino a settembre volevo sapere come posso fare, visto che i negozianti non sanno quando gli riarriva....
Ho visto che sul sito della 3 si puo comprare, ma in quanto arriva?
-
per contratto entro 72 ore...
-
gli ordini dell'iphone sul sito non sono gestiti da negozio3 ma da shop3
-
ma secondo voi mi conviene farlo? io voglio averlo per la prossima settimana , altrimenti mi tocca partire sensa telefono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marchino
ma secondo voi mi conviene farlo? io voglio averlo per la prossima settimana , altrimenti mi tocca partire sensa telefono...
Certo i tempi sono ristretti... Perché non provi a telefonare per informarti sui tempi di consegna ? Mi pare ci sia un numero 199......... Per mia esperienza i tempi di consegna sono sui tre giorni lavorativi ma oggi é già venerdì sera....
-
si può chiamare anche l'800199752
-
Citazione:
ginfizzdry
Certo i tempi sono ristretti... Perché non provi a telefonare per informarti sui tempi di consegna ? Mi pare ci sia un numero 199......... Per mia esperienza i tempi di consegna sono sui tre giorni lavorativi ma oggi é già venerdì sera....
si a me basta che arrivi la prossima settimana....io dei negozzi qui non mi fido...
-
Citazione:
Marchino
si a me basta che arrivi la prossima settimana....io dei negozzi qui non mi fido...
QUI dove? non è scritto sul tuo profilo