Visualizzazione Stampabile
-
GD3più Disattivata
Ragazzi volevo un'informazione,
meno di un anno fa ho fatto MNP da Vodafone a H3G con una Tutto3, mi e' stato attivato tutto ( GD3, Raddoppia la Ricarica), ieri pero' mi sono reso conto che la GD3 è stata disattivata, ma non penso sia passato un anno da quando è stata fatta MNP, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie mille
Alfio
-
Vai nell'area clienti 133 del sito h3g. Sul tuo profilo puoi vedere quando è stata attivata e l'eventuale data di scadenza.
Puoi anche chiamare il 4321 e i tasti 3 e 1 per sapere la data di attivazione e i tasti 3 e 2 per sapere le opzioni attive.
-
Penso sia da modificare il titolo, la GD3 della Tutto3 è la GD3 30gg più e non la GD3 OA...
-
La data di attivazione della mia Usim è 20/06/2008 quindi suppongo che sia gia' passato un anno e quindi mi hanno disattivato la promo... E mo? mi trovavo bene cn GD3
P.S. Cm faccio a cambiare il titolo del post?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scorpio82it
La data di attivazione della mia Usim è 20/06/2008 quindi suppongo che sia gia' passato un anno e quindi mi hanno disattivato la promo... E mo? mi trovavo bene cn GD3
puoi sempre riattivarla a pagamento! ^_^
5 euro al mese > 30 minuti+30 messaggi al giorno
3 euro a settimana > 60 minuti+60 messaggi al giorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
puoi sempre riattivarla a pagamento! ^_^
5 euro al mese > 30 minuti+30 messaggi al giorno
3 euro a settimana > 60 minuti+60 messaggi al giorno
Si lo so che posso sempre riattivarla, stavo valutando se mi conveniva o meno visto che pago gia' 3 euro/sett per avere Naviga3 (vers. 100 Mb/gg) sempre a 3 euro a settimana.. Ma io sapevo che il pagamento mensile non era 5 euro ma 9 euro, mi sbaglio?
-
Si, la gd3 a pagamento è cambiata, non più 9 euro al mese ma 5 (ma con soglie dimezzate, cioé 30 minuti e 30 sms) altrimenti 3 euro a settimana ma con le soglie a 60.
-
ah capito, non sapevo fosse cambiata, grazie dell'informazione...
-