Visualizzazione Stampabile
-
H3g iphone e business
Buongiorno a tutti , mi presento sono Lollo e sto per fare un contratto business per 4 sim aziendali .
La mia idea era quella di fare per tutte le sim un pacchetto flat ( dati telefonate e sms ) .... comprare a pochi euro un iphone .
veniamo alle domande....
chi di voi è di milano ??? h3g prende bene ????
con l'iphone 3gs non ci sono problemi... ???
mi sono informato e c'è la possibilità , per non pagare di disattivare il roaming dati su tim ...
ma per quanto riguarda le chiamate , il pacchetto dei minuti settimanali comprende anche quelli che uno da con tim giusto ????
ciao e grazie
Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Lollo
Buongiorno a tutti , mi presento sono Lollo e sto per fare un contratto business per 4 sim aziendali .
La mia idea era quella di fare per tutte le sim un pacchetto flat ( dati telefonate e sms ) .... comprare a pochi euro un iphone .
Ciao Lollo, benvenuto :beer:
(Per le p. iva siamo in attesa intanto -> Listino affari, si fa attendere il ‘melafonino’ 3 per le partite IVA)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Lollo
veniamo alle domande....
chi di voi è di milano ??? h3g prende bene ????
Take a look nell'apposita sezione :)
Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale
Citazione:
mi sono informato e c'è la possibilità , per non pagare di disattivare il roaming dati su tim ...
Ossia? :)
Ad oggi siamo a discuterne qua :beer:
Roaming nazionale Tim e H3G su iPhone
Citazione:
ma per quanto riguarda le chiamate , il pacchetto dei minuti settimanali comprende anche quelli che uno da con tim giusto ????
Esatto!
-
Grazie andre , che risposta completa ....chiedo scusa avrei dovuto fare un cerca :D...sorry .... :) ...