Visualizzazione Stampabile
-
Negozio 3 a brescia???
salve,
scusate se porgo una domanda simile ma mi è risultato impossibile trovare un solo negozio 3 a brescia o nelle vicinanze... sul sito tre tutti i negozi presenti non sono più negozi 3 e il servizio di assistenza non è stato affatto utile...
se qualcuno di voi sa dove trovare una mappa aggiornata dei negozi o sa dove posso trovare un negozio in zona mi farebbe una grande cortesia
-
Stesso problema tuo la settimana scorsa...
Questi negozi erano tutti gestiti da una medesima società e si vede che hanno pensato che con Vodafone avrebbero guadagnato di più che con 3.
Non credo che ci siano più negozi monomarca 3 in centro a Brescia.
Non ho avuto tempo di verificare quello di via Cremona e quello di via Corsica (che, se non ricordo male, non sono della stessa società che è passata a Vodafone).
In caso, ti restano solo i negozi multimarca (uno Wind in Corso Mameli ha recentemente acquisito anche 3) o i centri commerciali.
-
ok, grazie x l'informazione. proverò a sentire quello.
io ero interessato al 3gs e da quanto ho capito, almeno x ora, nn sarà presente in negozi tipo mediaworld... o almendo questo mi han detto alla mw a rovato.
-
L'unico negozio 3 aperto a Brescia città è quello in fondo a via Corsica...
Fa abbastanza impressione vedere così tanti negozi passare da 3 a Vodafone nel giro di pochi giorni.
-
-
Hanno aperto un negozio 3 in Corso Magenta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
L'unico negozio 3 aperto a Brescia città è quello in fondo a via Corsica...
Fa abbastanza impressione vedere così tanti negozi passare da 3 a Vodafone nel giro di pochi giorni.
Quello in via Corsica è bello e pure abbastanza grande. Peccato che non capiscano NIENTE!!!
-
Confermo..in centrissimo a Brescia in Corso Magenta c'è un mini negozio 3 monomarca..
-
Buono a sapersi.
Nel negozio di via Corsica sono stati gentili ma mi ritrovo una sim con -13 euro...