Visualizzazione Stampabile
-
INQ1 all'estero?
Ciao
se tutto va bene, dal 27 Luglio al 4 Agosto sarò in Irlanda.
Volevo portarmi dietro il mio INQ1 (che è ancora il mio secondo telefono, non il principale) per l'email, internet e skype.
Posso utilizzare le varie soglie del mio piano gratis o no?
Sarebbe ottimo se si potesse fare. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_enD
Ciao
Volevo portarmi dietro il mio INQ1 (che è ancora il mio secondo telefono, non il principale) per l'email, internet e skype.
se sei sotto copertura 3 uk o ireland si'
-
Citazione:
Washakie
se sei sotto copertura 3 uk o ireland si'
Ottimo! Quindi basta essere sotto copertura 3, anche se straniera! Figo! Grazie:clap:
-
ma questa cosa delle soglie dati all'estero vale anche utilizzando l'INQ come modem esterno per il mio pc?
-
Sì, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sotto altre reti H3G (qundi 3 Irlanda, 3 UK etc. etc.)... altrimenti è un bagno di sangue
-
Citazione:
D_enD
Ciao
anche per chiamate e messaggi con le nuove tariffe si spende davvero poco
http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php
Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia.
Per ogni chiamata effettuata o ricevuta con Skype è previsto uno scatto alla risposta pari a quello previsto dall'opzione All'estero come a casa per le Chiamate effettuate e ricevute.