Visualizzazione Stampabile
-
Portabilità?
Ciao a tutti,
sono nuovo sia del forum che di 3... :crazy:
Ho ricevuto in regalo qualche giorno fa un INQ1 con una nuova SIM.
Ora io ho già 2 SIM TIM, una aziendale e l'altra personale e non vorrei portarmi appresso 3 telefoni. Mi chiedo: è possibile in qualche modo portale il mio numero personale su questa SIM INQ1?
Una portabilità diretta so che non è possibile ma se passassi a 3 poi sarebbe possibile portare il numero tre sulla SIM legata all'INQ1? Purtroppo non posso mettere una qualunque scheda dentro l'INQ1 perchè vorrei usufruire della tariffa super internet sia fino a dicembre che dopo.
Ci sono possibilità?
Grazie :bye:
-
Benvenuto!
Puoi portare direttamente il numero della tua sim TIM sulla USIM 3 abbinata all'INQ1 ^_^
-
puoi farlo direttamente registrandoti sil sito shop 3 andando a servizi e mnp così non dovrai neanche recarti in un centro 3 inoltre potrai controllare lo stato della tua portabilità direttamente dal tuo cellulare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narciso
puoi farlo direttamente registrandoti sil sito shop 3 andando a servizi e mnp così non dovrai neanche recarti in un centro 3 inoltre potrai controllare lo stato della tua portabilità direttamente dal tuo cellulare
Mi sono registrato sul sito ma se provo a fare la portabilità mi chiede solo la USIM di provenienza, non la destinazione. Come faccio a portare il numero proprio su quella SIM dell'INQ?
-
Citazione:
patambor
Mi sono registrato sul sito ma se provo a fare la portabilità mi chiede solo la USIM di provenienza, non la destinazione. Come faccio a portare il numero proprio su quella SIM dell'INQ?
Non è così, ti chiede sia i dati della sim di provienza sia quelli della sim 3
Yfrog - catttura
-
Occhio che Le 2 sim devono essere intestate aLLa medesima persona fisica/giuridica. Se chi ti ha regaLato iL ceLLuLare si è intestato La sim La portabiLità deL tuo numero non ci andrà mai a buon fine...
-
Citazione:
3world
Non è così, ti chiede sia i dati della sim di provienza sia quelli della sim 3
In effetti mi chiede il numero di telefono 3, ma non il seriale (che invece mi chiede per la scheda di provenienza).
Provo così grazie.
-
Citazione:
patambor
In effetti mi chiede il numero di telefono 3, ma non il seriale (che invece mi chiede per la scheda di provenienza).
Provo così grazie.
il seriale della sim 3 non te lo chiede perchè loro già lo sanno