Visualizzazione Stampabile
-
huawei e169 con TRE
Ho una chiave huawei e169 che usavo con una SIM Tim, vorrei usarla con la nuova SIM TRE con piano Zero6.
Chiedo cortesemente se c'è qualcuno che mi possa spiegare come fare ad utilizzare la huawei e169 con la sim 3: dvo installare un nuovo driver? Nuova configurazione?
Grazie
ale
-
no devi semplicemente dalla tua chiavetta creare un nuovo profilo
come APN tre.it il resto lo lasci invariato lo salvi e lo imposti come predefinito e magicamente lo usi con la 3
-
ti consiglio di bloccare la chiavetta in umts andando in strumenti - impostazioni - rete e impostando in Tipo di rete 3g solo
-
Salve ragazzi, io ho una sim 3 con attiva l'opzione Naviga3 e la usavo sfruttando il cellulare come modem, ora sarei interessato all'acquisto di una chiavetta usb e sono indeciso tra la Huawei E169 e la Huawei E160 G, quale mi consigliate?
La mia sim 3 è compatibile con queste chiavette?
Inoltre se acquistassi una di queste chiavette sarei vincolato da qualche abbonamento?
Vi ringrazio :bye:
-
Io ho una E160G della Wind e funziona perfettamente con la mia sim 3.
Uso il Fast Mobile Modem.
Per quanto riguarda le chiavette, ci sono opzioni in abbonamento e in ricaricabile con o senza comodato.
Sta a te vedere qual'è l'offerta che preferisci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erede
Salve ragazzi, io ho una sim 3 con attiva l'opzione Naviga3 e la usavo sfruttando il cellulare come modem, ora sarei interessato all'acquisto di una chiavetta usb e sono indeciso tra la Huawei E169 e la Huawei E160 G, quale mi consigliate?
La mia sim 3 è compatibile con queste chiavette?
Inoltre se acquistassi una di queste chiavette sarei vincolato da qualche abbonamento?
Vi ringrazio :bye:
attivando un abbonamento 3 senza richiedere la chiavetta inclusa non saresti vincolato per 23 mesi ma potresti recedere gratis in qualsiasi momento
la e160g va più che bene
ti conviene poi scaricare la dashboard da quì
http://www.huawei.com/mobileweb/en/d...ype=-1&id=5286
così da poterla anche bloccare in umts
-
Grazie per le risposte, io avrei trovato una E160G a 50€ venduta liberamente senza abbonamento è conveniente?
-
Io l'ho pagata 79 euro a Natale con scheda wind da 5 euro.
E (stranamente?) non ho mai avuto problemi di passaggi da 3G a GSM, anche con segnale minimo: la chiavina tende a tenere il segnale 3 più che può (impostazioni della sim?).
-
Ma tale chiavetta marchiata 3 è utilizzabile con tutte le sim degli operatori?