Visualizzazione Stampabile
-
Scegli ancora 3!!!
Non so se ho scoperto l'acqua calda comunque le cose meglio dirle 2 volte che nessuna.
Mi hanno telefonato ora dalla 3 (il mio negoziante di fiducia) dicendomi che la tre gli ha fornito una lista di clienti da contattare per il cambio di telefonino (quindi dovrebbe chiamarvi il vostro centro 3 più vicino), a partire da costo zero a seconda dei modelli, e con il solo obbligo di ricarica per 15 mesi. Gli ho detto chiaramente che a me interessava il nuovo iphone, lui mi ha risposto che la promozione vale per il solo mese solare ma è quasi sicuro che la prorogano e probabilmente riuscirà a farmi beccare l'iphone:crazy: (i costi però nebbia).Ho cmq diritto alla promozione su due numeri quindi uno lo vado prendere subito, l'altro lo tengo di riserva per l'iphone.
cosa inizio a prendermi?:cheers:
-
Beh a listino la cosa più bella che vedo è a mio avviso il 5800 della nokia.
certo che se poi sei comunque intenzionato a prendere un'altro dispositivo full touchscreen potresti valutare qualcosa di più normale.
io sto scoprendo quanto son ben fatti i SonyEricsson ad esempio e il C905 mi pare un ottimo terminale ;)
-
ora ho un n95 8gb...quindi potrei valutare
1. qualcosa che lo sostituisca più che degnamente (ma l'n97 non arriva sob sob:()
2. qualcosa che sistemo sul mercato (famigliari,amici)
nel caso 1. sarebbe sempre quello principale, lavoro che devo poter usare con un mano solo (ben venga il touch screen) ma un minimo di tastiera lo deve avere
nel caso 2. quello che si rivende meglio. (htc diamond ecc.. ? )
l'iphone che vorrei prendermi (col secondo numero) sarebbe un bel gioco da trentenne ma non il principale.
il c905 me lo vado a vedere perchè lo conosco poco (sono un nokista da 10 anni)
-
Io ho un comodato in scadenza a Luglio e un mese fa mi hanno chiamato per propormi un telefono lg (il primo videofonino, non se qualcuno ricorda...) che non è anche più in produzione. Ho chiesto per un nokia ma mi hanno risposto che l'offerta era valida solo per gli lg!! Mi hanno fatto l'offerta per barboni...!
Beato te, anche se sinceramente non prenderei mai l'iPhone, io non vedo l'ora di avere tra le mani il Palm Pre, vengo da 4 anni di Treo650 e sogno un ritorno a Palm!
-
in effetti neanche un buon palmare mi farebbe schifo :drool:
l'iphone è per curiosità (visto che di cel ne posso prendere due, smanettarci, e poi visti i prezzi che tiene...)..poi magari manco e lo danno e mi gioco l'offerta su un numero ma pace.. è su quello da prendere subto che ho dubbi.. considerate che sono uno smanettone è il cel più si avvicina ad un pc meglio è..
ps. qualcuno mi sa dire quali sono i terminali previsti con questa offerta..ho fatto cerca ma non ho trovato nulla..
-
ps. ci sarà l'n96?upfront?
se invece doveste scegliere tra htc diamond/htc pro?
-
Tra i 2 ti consiglierei l'HTCTouchPro, ma la motivazione è la stessa per la quale non prenderei l'iPhone: ho paura di non trovarmi bene senza tastiera. Tra l'altro il Pro ha lo slot per le microSD, il Diamond no, solo 4GB integrati e buonanotte.
Non ti sposteresti verso un nokia? Ho sentito parlare molto bene dell'E71. A me piace molto l'E75, ma non ho letto ancora niente in merito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgmistic
ps. qualcuno mi sa dire quali sono i terminali previsti con questa offerta..ho fatto cerca ma non ho trovato nulla..
Hai cercato male... ;)
Il listino di scegli ancora 3 aggiornato a oggi con tutti gli upfront lo trovi qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...no-scegli.html
A naso il migliore per qualità/prezzo che si avvicina alle tue esigenze da semi-pc è il nokia 5800, che è anche touch... ci sarebbe anche l'n96 ma in proporzione costa davvero troppo
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benve
Tra i 2 ti consiglierei l'HTCTouchPro, ma la motivazione è la stessa per la quale non prenderei l'iPhone: ho paura di non trovarmi bene senza tastiera. Tra l'altro il Pro ha lo slot per le microSD, il Diamond no, solo 4GB integrati e buonanotte.
Non ti sposteresti verso un nokia? Ho sentito parlare molto bene dell'E71. A me piace molto l'E75, ma non ho letto ancora niente in merito...
nokia ho già un ampia collezzione, sono disponibile sia ad ampliarla che buttarmi su qualcosa di nuovo proprio tipo htc, alla fine ho sempr eil mio n95 8gb in tasca e non è che devo smollarlo domattina.
grazie mille Mark Lenders!!! sei stato gentilissimo!:thumbup:
a sto punto credo mi buttero o sul 5800 o sul diamond..e terr un numero libero caso mai arrivassero iphone/n97 (mi sà rimarrò deluso ma pace), sono infatti incuriosito da provare sia il touch screen nokia che il windows mobile che avevo smanettato ormai parecchi anni or sono...
altri terminali con windows mobile consigliati con upf max 49 euro?